Lazio, da Pellegrini a Tchaouna: chi gioca contro il Como?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio: la probabile formazione contro il Como Occhi puntati quindi sulle scelte di mister Marco Baroni in casa Lazio in vista del match di domani contro il Como,. L'allenatore biancoceleste dovrà rinunciare ai tre calciatori fermati dal giudice sportivo (Gila, Zaccagni e Castellanos) e agli infortunati Vecino e Patric. In forte dubbio anche Pedro e Noslin, che non sono ancora al 100% dopo i rispettivi problemi fisici. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
11:20 - Luis Suárez vuole Neymar a Miami: "È sempre emozionante avere un giocatore come lui. Archiviata la Supercoppa Italiana torna in campo la Serie A con l'anticipo del venerdì, così come in Europa dove si gioca in Francia e Germania. (Diretta)
Tutto confermato sia in casa Lazio che in casa Como nelle scelte di formazione di Marco Baroni e Cesc Fabregas. (TUTTO mercato WEB)
Il risultato è un trio inedito di trequartisti. Riparte la Serie A: ad aprire il 20esimo turno di campionato il match tra Lazio e Como (in questo articolo la guida al fantacalcio di giornata). (La Gazzetta dello Sport)
Sono 28 i precedenti tra le due squadre con 14 successi dei biancocelesti, 5 dei lariani e 9 pareggi. All'Olimpico arriva il Como, attivissimo sul mercato e rinvigorito dalla vittoria sul Lecce. (la Repubblica)
"Far parte di questa squadra è una sensazione difficile da spiegare e poter vivere giornate come quelle di oggi mi rende orgoglioso di essere qui e spero di poter rendere i tifosi felici in questa giornata. (ForzaRoma.info)
Altro appuntamento di lusso per il Como, atteso domani dalla trasferta di Roma per sfidare la Lazio. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)