Floris in Serie A? La novità che apre le porte a uno scenario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Floris in Serie A? La novità che apre le porte a uno scenario Giovanni Floris non intende limitarsi a svolgere il ruolo di conduttore televisivo per un programma di discussione politica: il giornalista, infatti, potrebbe fare il suo ingresso in Serie A con un ruolo specifico. LA SITUAZIONE – Giovanni Floris può avere un futuro in Serie A? L’ipotesi, su cui nessuno avrebbe fatto affidamento fino a poco tempo fa, diventa significativamente più concreta dopo che il giornalista ha ottenuto il patentino UEFA B a Coverciano. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
LA SITUAZIONE – Giovanni Floris può avere un futuro in Serie A? L’ipotesi, su cui nessuno avrebbe fatto affidamento fino a poco tempo fa, diventa significativamente più concreta dopo che il giornalista ha ottenuto il patentino UEFA B a Coverciano. (Inter-News)
Dopo l’incandescente derby tra Roma e Lazio, la Serie A si prepara a vivere un’altra stracittadina visto che oggi va in scena il Derby della Mole, Torino-Juventus. (Sport Mediaset)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Alziamo bandiera bianca, piccoli affaticamenti, acciacchi e alla fine ci si ritrova a giocare ancora una partita determinante con tanti assenti, troppi, ma soprattutto senza Dusan Vlahovic, l'unico che la butta dentro con una certa continuità. (Tutto Juve)
Dopo la sfida tra Roma e Lazio che ha chiuso il girone di andata, toccherà al derby di Torino inaugurare il ritorno della Serie A 2024/25. Anche in questo caso le quote sorridono ai bianconeri, avanti a 1,85, mentre sale a 3,25 il dodicesimo pareggio di Motta in campionato, con il segno «1», assente da quasi dieci anni, fissato a 5. (Tutto Juve)
Locatelli out come Vlahovic e Conceicao, Ricci verso il recupero: sotto la Mole è già aria di derby. (La Gazzetta dello Sport)