UFFICIALE: Shad Gaspard è morto, ritrovato il corpo

Zona Wrestling Zona Wrestling (Cultura e spettacolo)

BREAKING: @LACoLifeguards confirm body found washed up on Venice Beach this morning matches that of WWE star Shad Gaspard, who went missing Sunday afternoon.

@CBSLA pic.twitter.com/i1RuITRJCu — Tina Patel (@tina_patel) May 20, 2020

Il coroner della contea di Los Angeles ha confermato che il copro trovato questa mattina a Venice Beach è quello dell’ex star WWE Shad Gaspard, era scomparso a inizio settimana travolto da un’onda anomala mentre stava nuotando con il figlio.

Se ne è parlato anche su altri media

Shad è affogato nell’oceano, ma non prima di aver detto ai bagnini di salvare prima suo figlio di 10 anni. A un giorno ormai dalla tragica notizia riguardante Shad Gaspard tutto il mondo del wrestling si è unito in cordoglio per portare i propri pensieri alla famiglia di quest’ultimo. (Zona Wrestling)

L’ex lottatore e attore Shad Gaspard è stato trovato senza vita nelle acque al largo di Venice Beach, a Los Angeles. Gaspard era riuscito a far mettere in salvo il figlio dai soccorritori prima di essere trascinato dalle onde dell’oceano. (Yahoo Notizie)

Se non potete permettervi di comprarla ma volete comunque donare, mandate le vostre donazioni via PayPal a [email protected] e mettete la parola BESTIA tra le note. Apriremo anche un sito di 'go fund me' a breve". (World Wrestling)

Shad Gaspard, ex stella del Wrestling, è morto annegato. Gaspard era parte del team Cryme Tyme con Jayson Anthony Paul, meglio conosciuto come JTG, e dopo aver abbandonato il wrestling aveva intrapreso la carriera cinematografica comparendo in film come "Duri si diventa" (Get Hard) e "La guerra dei sessi" (Think Like a Man Too). (Ticinonline)

Questo weekend una terribile tragedia ha scosso il mondo del wrestling. Il sito CollarxElbow ha annunciato che il ricavato di tutte le magliette dedicate a Shad che verranno vendute sarà trasferito interamente alla famiglia di Shad. (Zona Wrestling)

Il tag team partner di Shad Gaspard, JTG, ha pubblicato lo screenshot di un inquietante messaggio. Infatti, come ampiamente riportato sul nostro sito, Shad Gaspard si trova disperso in mare in seguito ad un incidente. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr