Covid | tutte le regole del primo decreto Draghi Vaccini | “L'Esercito pronto a somministrare dosi”

Zazoom Blog SALUTE

E sui Vaccini interviene L’Esercito: le forze armate rispondono all’appello del governo per eseguire, se sarà necessario, vaccinazioni di massa.

Vaccini: “L’Esercito pronto a somministrare dosi” (Di martedì 23 febbraio 2021) Via libera dal Consiglio dei ministri al nuovo decreto legge Covid, il primo stilato dal nuovo esecutivo guidato dal premier Draghi.

La… - myrtamerlino : 1 anno, 365 giorni, più 2milioni e 700 mila casi e oltre95 mila morti

Covid, tutte le regole del primo decreto Draghi. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. (Yahoo Notizie)

“La settimana parlamentare” è una rubrica a cura di Nomos Centro Studi Parlamentari, partner commerciale dell’Editore di questo Portale di informazione specializzata, Centro Studi Enti Locali S.p. Per quel che riguarda i nomi, all’Economia vengono dati per confermati Laura Castelli del M5S e Antonio Misiani del Pd. (Entilocali-online)

Ma vediamo nel dettaglio, zona per zona, che cosa si può fare e cosa no dal 5 al 27 marzo 2021. Da ore su tutti i siti di informazione e sulle testate giornalistiche italiane, è apparso il decreto che ci spiega quello che potremo fare fino al 27 marzo 2021, per quanto riguarda il capitolo spostamenti. (Ultime Notizie Flash)

Il dpcm potrebbe arrivare nel fine settimana: timori per nuove limitazioni

C’è chi richiede l’apertura serale dei ristoranti già dalla prossima settimana: “No, credo proprio di no”, ha detto l’esperto. Le parole di Fabrizio Pregliasco. (Metropolitan Magazine )

Ultimi sondaggi Tp: il 58,7% degli italiani dice no ad un Nuovo lockdown Nuovo Dpcm: stop agli spostamenti tra regioni fino al 27 marzo Con il Nuovo Dpcm sulle restrizioni anti contagio, il Governo Draghi sceglie la continuità con le scelte del Conte bis. (Zazoom Blog)

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr