PS5: Sony brevetta un sistema di aiuti da esperti in tempo reale per riuscire nei giochi – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

PS5: Sony brevetta un sistema di aiuti da esperti in tempo reale per riuscire nei giochi – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

… | Notizie giochiRead More. - Advertisement -

PS5 potrebbe introdurre un sistema integrato di aiuto online con esperti che possano supportare gli utenti per avanzare nei giochi, secondo un brevetto Sony. PS5 potrebbe contenere un sistema di supporto dagli esperti in tempo reale, una sorta di hotline di aiuto per i giocatori in difficoltà, integrata nell’interfaccia di PS5, secondo quanto emerge da un brevetto riportato da MP1ST. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato inoltre confermato che Returnal girerà in 4K a 60 fps con Ray Tracing attivo. Anche Sony sa che il giorno di lancio di Returnal è ormai vicino e proprio per questo ha pubblicato il trailer di lancio del gioco. (IGN Italia)

"Quando abbiamo iniziato la pre-produzione di Returnal, quasi quattro anni fa nel marzo del 2017, non avremmo mai immaginato quanto sarebbe stata grande e importante questa produzione. "Abbiamo appena concluso i lavori e stiamo tirando il fiato qui a Housemarque", ha scritto Ilari Kuittinen, co-fondatore del team. (Multiplayer.it)

Si parte alle ore 14:00 con una diretta speciale "Aspettando Returnal", in attesa del lancio della nuova esclusiva PS5 fissato per questa notte, con l'arrivo del 30 aprile 2021. (Multiplayer.it)

Returnal, come battere tutti i boss

Returnal torna a mostrarsi con un trailer di lancio intitolato "The Tide", che ci prepara al meglio all'arrivo del nuovo gioco esclusivo per PS5, che si presenta come qualcosa di veramente particolare ma anche decisamente interessante. (Multiplayer.it)

La seconda fase del boss ci allontanerà ulteriormente, creando tantissime piattaforme su cui dovremo salire utilizzando il rampino I combattimenti di Returnal sono incredibilmente adrenalinici e richiedono una grande dose di concentrazione per riuscire ad evitare gli attacchi che vengono lanciati contro. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr