Vaccino Pfizer: protegge di più gli adolescenti, efficace al 100%

Vaccino Pfizer: protegge di più gli adolescenti, efficace al 100%
ilSicilia.it ECONOMIA

Salute la ricerca Vaccino Pfizer: protegge di più gli adolescenti, efficace al 100% di Redazione 18 Aprile 2021. Risultati migliori che negli adulti.

Lo studio ha visto coinvolti 2.260 adolescenti volontari negli Stati Uniti: 1.131 hanno ricevuto due dosi di vaccino e 1.129 un placebo

Il vaccino di Pfizer-BioNTech protegge ottimemente gli adolescenti.

Pfizer ha dimostrato un’efficacia del 100% nel proteggere dal virus, con lo sviluppo di anticorpi maggiore rispetto quella registrata in un precedente trial clinico con volontari di età compresa tra i 16 e i 25 anni. (ilSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Weekend sprint per i vaccini a Napoli e inizio settimana che vede l'avvio della vaccinazione dei cittadini dai 60 ai 69 anni. Alla Mostra d'Oltremare c'è intanto domani e martedì un rallentamento in attesa delle nuove dosi di Pfizer in arrivo. (ilmattino.it)

Bergamo, 19 apr. (LaPresse) – “Ho avuto la comunicazione dal generale Figliuolo che si procederà senza interruzione nel completamento delle vaccinazioni in carcere”. (LaPresse)

Report: i contratti "segreti" per i vaccini Pfizer e Moderna

Leggi: I contratti per i vaccini Pfizer e Moderna in Pdf. Il vero prezzo dei vaccini anti-Covid. I contratti confermano anche che, in caso di danni da effetti collaterali, gli indennizzi ricadranno quasi esclusivamente sugli Stati. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr