Behrami: “Il Napoli ha vinto dominando, mi aspettavo un impatto simile di Conte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex centrocampista Valon Behrami ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dove fa da opinionista, per dire la sua su Fiorentina-Napoli . Match in cui lo svizzero è un doppio ex. A seguire le sue principali parole. Le parole di Behrami "Il Napoli ha vinto dominando il gioco e leggendo perfettamente il momento con le giocate che vuole Conte. Il Napoli ha avuto la capacità di integrare perfettamente giocatori che non erano ancora protagonisti. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Il cinismo del Napoli colpisce ancora. (Virgilio)
Fiorentina, le pagelle dei viola E' al debutto in serie A dopo 265' in Conference: ci mette personalità aiutando Comuzzo su Lukaku, ma è troppo grave l’errore che porta al fallo da rigore su Anguissa. Colpani (14' st) 5 Impalpabile. (Tuttosport)
“C’è Giovanni Manna che lo chiama a Napoli: lo aveva colpito ai tempi della Juve, ma poi fu preso proprio il Fideo. Questo Napoli, anche, di David Neres: di seguito un articolo sul brasiliano tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Di Napoli: ”Il Napoli ha questa grande fortuna di preparare le partite senza dover cambiare programma per le Coppe. L’Atalanta è concentrata sul campionato e l’Inter in Supercoppa ha pagato 20 minuti di blackout ma rimane la più forte. (Terzo Tempo Napoli)
Tutti i diritti riservati. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
Nel corso del suo articolo di commento sull'edizione odierna di Tuttosport, l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato l'arbitraggio di Manganiello in Fiorentina-Napoli: "Gli episodi di rilievo sono due, e riguardano il gol del possibile 1-1 annullato ai padroni di casa e il rigore concesso agli azzurri e poi realizzato da Lukaku. (Tutto Napoli)