Calciomercato Milan – Maldini vuole un top player dal PSG per gennaio

Pianeta Milan SPORT

Ma in Via Aldo Rossi sono anche indaffarati alla ricerca di quelle occasioni che, nella prossima sessione invernale di trattative, possano consentire alla squadra di mister Stefano Pioli di innalzare il proprio livello qualitativo

Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan, sono sempre impegnati sul fronte calciomercato.

Dopo l'infortunio occorso a Mike Maignan, il Diavolo ha chiuso subito per l'arrivo di Antonio Mirante, portiere svincolato dopo le ultime stagioni alla Roma (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

aolo Maldini si schiera contro il progetto della Fifa di un Mondiale da disputarsi ogni due anni. "Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (Corriere dello Sport.it)

Sarà proprio l’ex Fiorentina a combattere con il portiere italiano per la maglia da titolare da qui al rientro di Maignan. La società meneghina ha confermato come il contratto di Mirante si concluderà il prossimo giugno: “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante (Fiorentina.it)

LEGGI ANCHE > > > Milan, che tegola per Pioli: si sottoporrà a intervento domani. LEGGI ANCHE > > > Milan-Mirante, ci siamo | Visite e firma imminenti: le ultime. Nelle prossime ore il calciatore firmerà un contratto con il Milan e si aggregherà al gruppo di Stefano Pioli, probabilmente già per il match contro l’Hellas Verona (Calciomercatonews.com)

In questi mesi Antonio si è allenato con noi mostrando una professionalità e umiltà fuori dal comune. Siamo felici per lui e gli auguriamo grandi successi in. rossonero” (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, Lucca per il dopo Ibrahimovic | Maldini ha un piano per la concorrenza. Secondo quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan starebbe seguendo con grande attenzione Lorenzo Lucca: potrebbe essere lui il profilo giusto per sostituire Zlatan Ibrahimovic nei prossimi anni. (CalcioMercato.it)