Nevica nel Lazio e vicino Roma: imbiancati anche i Castelli Romani

Nevica nel Lazio e vicino Roma: imbiancati anche i Castelli Romani
Fanpage.it INTERNO

Il calo delle temperature, che era previsto già da qualche giorno, è riuscito a soddisfare tutti gli amanti del freddo e della neve

La neve, però, stanotte è caduta anche sui Castelli Romani, soprattutto nella zona più ad est, a Montecompatri, il terzo comune più elevato dei Castelli Romani e a Rocca Priora, rispettivamente ad un'altitudine di 576 e 768 metri sul livello del mare.

Qui i panorami invernali hanno deliziato i tanti visitatori e le visitatrici giunti per una passeggiata sui monti della catena su cui sorge Subiaco (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’allerta neve per la giornata resta invece in alcune zone della provincia di Roma e del Lazio Poca e durante la notte, quando tutti dormivano. (Canale Dieci)

Il VIDEO mozzafiato. Roma, 12 gennaio 2022. Tra le 4 e le 5 di mercoledì 12 la neve è caduta su Roma. (iLMeteo.it)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Cronaca meteo diretta - Neve, Parco dei Castelli Romani imbiancato: vento e fiocchi a Rocca di Papa - Video

Nevischio a Roma nord e Roma ovest. La neve è stata però più generosa in provincia, come ai Castelli, a Rocca di Papa e Rocca Priora (MeteoWeb)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Cronaca meteo diretta - Neve, Parco dei Castelli Romani imbiancato: vento e fiocchi a Rocca di Papa - Video. 12 gennaio 2022. ore 23:54. Redazione 3BMeteo. 11 secondi Per tutti tempo di lettura11 secondi. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr