Viola Park, l’appello di Commisso. "Il Comune finisca i parcheggi"

LA NAZIONE SPORT

Firenze, 16 settembre 2021 - Le sette gru che svettano sui terreni del Viola Park di Bagno a Ripoli lavorano da mesi senza sosta per consegnare a Rocco Commisso la nuova casa della Fiorentina in tempo per la fine del 2022.

Per la prima squadra servirà invece un po’ più tempo (la fine dei lavori è stimata per Natale dell’anno prossimo) mentre per il numero uno viola sarà necessario un supplemento di pazienza. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Bonaventura, Milenkovic e Vlahovic sono i tre calciatori a cui Italiano rinuncia malvolentieri, dopo un'estate in bilico per varie ragioni. Redazione VN. Ogni allenatore ha i suoi alfieri - scrive La Nazione - e Vincenzo Italiano non fa eccezione. (Viola News)

Sto vedendo le partite della Fiorentina: Italiano è stato un mio calciatore al Chievo, è un ragazzo a posto e sono contento perché sono affezionato a lui". Torreira era un nome che era stato fatto fatto in sede di riunioni tecniche" (TUTTO mercato WEB)

O almeno, fissa il termine entro il quale Rocco Commisso vorrebbe poterlo annunciare, cioè prima del suo rientro negli Stati Uniti (inizio ottobre). I dettagli sono sempre quelli: estensione fino al 2025, stipendio superiore ai 4 milioni e clausola rescissoria intorno agli ottanta (Calciomercato.com)

Prevedo che quest’anno i fiorentini si divertiranno moltissimo a vedere la Viola: sarà dura per tutti affrontare la Fiorentina. Probabilmente sono stati intelligenti a rendersi conto che non era la scelta giusta. (fiorentinanews.com)

Il diamante per sé, il cervello per Saponara e la saetta per Sottil (Viola News)

La Juventus non smette di seguire Vlahovic. Il nuovo piano della dirigenza, stavolta, potrebbe coinvolgere anche la Serie B. (SerieBnews.com)