Uomini e donne, un flirt tra Beatrice e Giorgio? La "strana coppia" rompe il silenzio

Uomini e donne, un flirt tra Beatrice e Giorgio? La strana coppia rompe il silenzio
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Entrambi sono tornati alla loro quotidianità da single ma la novità è un sentimento di amicizia che li ha portato a viversi anche al di fuori del programma.

Un incontro immortalato sui social e che subito ha fatto nascere un chiacchiericcio sulla rete.

Nel fine settimana i due non scelti si sono trovati e hanno pubblicato sui social alcuni scatti insieme.

Beatrice Buonocore, non scelta di Davide Donadei e Giorgio Di Bonaventura, non scelta di Sophie Codegoni, si sono rincontrati nel fine settimana. (Today.it)

Su altre fonti

Non posso prometterti di risolvere sempre tutti i tuoi problemi, ma posso prometterti che fin quando ci sarò io con te non li affronterai mai da sola Era ormai settembre 2020 quando la diciottenne milanese ha fatto il suo esordio nel dating show di Maria De Filippi. (Isa e Chia)

Comunque Beatrice ha detto che esiste anche l’amicizia tra uomo e donna, quindi non c’è nessun secondo fine nel loro rapporto. Giorgio e Beatrice dopo Uomini e donne sono solo amici insomma, chi sperava di assistere a questo colpo di scena, pensando che sarebbero una bella coppia, dovrà rinunciarci (Gossip e TV)

In particolare, nel dating show di Maria De Filippi, Beatrice aveva stretto un’amicizia con Gabriella Maglione, ex corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis. Ma questo pomeriggio Beatrice sta passando alcune ore spensierate con un altro ex partecipante del programma. (Isa e Chia)

Raffaella Mennoia, “Sono stata operata, è stato molto doloroso”: racconto da brividi

Così, mentre Davide e Sophie hanno iniziato delle storie d’amore con i rispettivi partner, Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura sono rimasti e leccarsi le ferite. I due ex tronisti di Uomini e Donne hanno lascato il programma insieme a Chiara Rabbi e Matteo Ranieri, preferendoli rispettivamente a Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura. (Novella 2000)

A raccontare la verità su quanto sta accadendo è Di Bonaventura. Cosa ci fanno insieme Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura dopo Uomini e Donne? Tra i due ex corteggiatori di Davide e Sophie c’è del tenero? (Gossip e TV)

Stiamo parlando, naturalmente, di Raffaella Mennoia. Raffaella Mennoia è stata operata: “E’ stato molto doloroso”, ecco il suo racconto da bridivi. Raffaella Mennoia ha spiazzato tutti, poco fa, quando ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr