Morto lo studente intossicato da botulino

Corriere di Viterbo INTERNO

Ha lottato quattro mesi in un letto di ospedale, prima a Perugia e poi a Viterbo. Il suo cuore, però, nonostante la giovanissima età, non ha retto: la notte scorsa è morto lo studente viterbese Rocco De Pace, 26 anni . Il funerale si terrà oggi alle 15 nella chiesa di Santa Maria della Verità... (Corriere di Viterbo)

La notizia riportata su altri giornali

Il coinquilino 21enne leccese Francesco Leucci, pure universitario, dopo l'avvelenamento risalente a giugno venne dimesso dall'ospedale il mese dopo (Noi Notizie)

Rocco De Pace a giugno era stato vittima di avvelenamento da botulino. A Perugia il ragazzo, insieme al coinquilino universitario leccese aveva mangiato del cibo mal conservato. (Altolazionotizie)

Sognava un futuro nelle scienze, come suo padre Ciro.... (Tuscia Web)

Avvelenamento da botulino - Mamma Anna Maria Sasso, i fratelli Antonio, Rosangela e Raffaella ricordano Rocco De Pace (Tuscia Web)

“Rocco ha raggiunto il papà in cielo”, ha scritto sui Facebook la madre di Rocco De Pace morto a 26 anni dopo essere rimasto avvelenato dal botulino lo scorso giugno insieme a un... (Quotidiano di Puglia)

Rocco De Pace, viterbese, aveva 26 anni, ed era ricoverato da sabato 17 giugno per una grave intossicazione alimentare durante una cena a Perugia, dove... (Fanpage)