Mosca chiude tutti i ristoranti e i bar dal 28 marzo al 5 aprile

Sputnik Italia ESTERI

Il decreto prevede si "sospendere temporaneamente... dal 28 marzo al 5 aprile, l'attività di ristoranti, bar, mense, cafè, bar, snack bar e altri esercizi di ristorazione, ad eccezione dei servizi d'asporto senza che i cittadini visitino il locali di tali imprese, nonché la consegna a domicilio degli ordini".

Il sindaco di Mosca Sergey Sobyanin ha firmato un decreto per la chiusura, dal 28 marzo al 5 aprile, dei ristoranti, dei bar e delle mense della città in relazione alla pandemia di coronavirus; il decreto corrispondente è stato pubblicato sul portale del sindaco e del governo della capitale. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri media

Putin si è scusato e ha detto che il presidente francese lo stava chiamando. Russia, stop a tutti voli internazionali. Mosca (Ap). Condividi. Tutti i negozi a Mosca, tranne gli alimentari e le farmacie, dovranno chiudere tra il 28 di marzo e il 5 aprile, ovvero la settimana di 'vacanza' nazionale decretata da Vladimir Putin per combattere la diffusione del coronavirus (Rai News)