C. destra, Meloni: “Noi per l’unità, ma alleati chiariscano su scenari futuri”

LaPresse ESTERI

A questo punto mi pare necessario chiarirlo”.

Così Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d’Italia, intervenuta a Napoli alla presentazione del suo libro ‘Io sono Giorgia’.

La leader di Fratelli d'Italia a Napoli. (LaPresse) “Non si può dubitare della volontà di FdI di stare all’interno del Centrodestra, la domanda che ho posto questa mattina e continuo a porre è capire se invece da parte degli alleati si prendono in considerazione scenari diversi anche per il futuro. (LaPresse)

Su altri media

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Fratelli d'Italia perde lo 0,3% ma la formazione di Giorgia Meloni, con il 20,5%, si conferma primo partito davanti alla Lega di Matteo Salvini, che cede lo 0,1% e ora vale il 20,1%. Pd e M5S crescono. (Tiscali.it)

Numeri bassi rispetto al panorama nazionale vengono dati invece a Fratelli d’italia (11%), mentre ne esce bene Forza Italia (8%). Oggi 20 luglio 2021 andiamo a vedere i consueti sondaggi politici elettorali di SWG per la7, che non mostrano grandi cambiamenti a livello nazionale: Fratelli d’Italia resta il primo partito, seguito dalla Lega. (Pensioni Per Tutti)

Dopo tale sgarbo di schieramento, l'onorevole Wanda Ferro, braccio destro di Giorgia Meloni, ha annunciato la sua possibile candidatura a presidente della Calabria. Per il centrodestra calabrese cominciano le 24 ore più turbolente, finora, e potrebbero essere decisive per Roberto Occhiuto (LaC news24)

«Oggi la candidatura di Occhiuto alla presidenza della Calabria - attacca Meloni - è frutto di una di quelle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta. «Una rappresaglia militare per una poltrona in Rai», commentano dal partito di Silvio Berlusconi. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Cambiare idea o sfidarsi significa far vincere o dare un vantaggio oggettivo alla sinistra» Abbiamo selezionato i profili migliori, anche prendendoci un po’ di tempo in più quando è servito». (Corriere della Calabria)