C. destra, Meloni: “Noi per l’unità, ma alleati chiariscano su scenari futuri”

C. destra, Meloni: “Noi per l’unità, ma alleati chiariscano su scenari futuri”
LaPresse ESTERI

A questo punto mi pare necessario chiarirlo”.

Così Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d’Italia, intervenuta a Napoli alla presentazione del suo libro ‘Io sono Giorgia’.

La leader di Fratelli d'Italia a Napoli. (LaPresse) “Non si può dubitare della volontà di FdI di stare all’interno del Centrodestra, la domanda che ho posto questa mattina e continuo a porre è capire se invece da parte degli alleati si prendono in considerazione scenari diversi anche per il futuro. (LaPresse)

Su altri media

Oggi 20 luglio 2021 andiamo a vedere i consueti sondaggi politici elettorali di SWG per la7, che non mostrano grandi cambiamenti a livello nazionale: Fratelli d’Italia resta il primo partito, seguito dalla Lega. (Pensioni Per Tutti)

"Sicuramente nel centrodestra ci sono delle cose da chiarire. Sicuramente non si può dubitare della volontà di Fratelli d'Italia di stare all'interno del centrodestra, la domanda è capire se invece da parte degli alleati si prendono in considerazione scenari". (Adnkronos)

Il Messaggero oggi passa in rassegna una serie di scatti mancati: quelli dei parlamentari che ricevono il vaccino contro Covid-19. Qui, ha fatto sapere Il Piccolo, un quarto dei parlamentari eletti nelle circoscrizioni non ha ancora trovato il tempo di vaccinarsi (Open)

Napoli, Giorgia Meloni: «Maresca valore aggiunto»

Netto il passo avanti del M5S, che passa dal 14,4% al 15,2%. Fratelli d'Italia primo partito davanti alla Lega. (Adnkronos)

Gli altri partiti si scambiano di posto e mentre Azione rimane salda dietro Forza Italia, guadagnando lo +0,2%, Sinistra Italiana retrocede. Forza Italia continua a perdere terreno e segna un ulteriore -0,3%. (Money.it)

Maresca ha spiegato che al tavolo c'erano Fulvio Martusciello e Domenica De Siano (Fi), Ciro Falanga (Udc), Valentino Grant (Lega) e Andrea Santoro (Fdi). Sulla coalizione, Maresca, ha sottolineato che «io resto civico ma abbiamo sempre auspicato che la candidatura fosse accompagnata dai partiti» (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr