Telles, contatti Inter per il ritorno: la strategia. Nandez interesse reale – Sky

Inter-News SPORT

OPERAZIONE IN CORSO – Così Gianluca Di Marzio in diretta: «L’Inter si sta muovendo, soprattutto perché deve sistemare gli esterni.

Telles, dopo il prestito nel 2015-2016, torna nel mirino dell’Inter e potrà formare la fascia con Nandez.

Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, approfondisce questa notizia sui nerazzurri.

Deve prendere uno a destra e uno a sinistra: sta puntando un giocatore che stava guardando la Roma ed è Alex Telles. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

I rossoneri hanno in pugno anche il terzino Fodé Ballo-Touré e Brahim Diaz, che rinnoverà il prestito dal Real Madrid. Il terzino sinistro del Manchester United ha già giocato in nerazzurro, nella gestione Mancini, nel 2015.16. (CalcioToday.it)

L'Inter però non può chiudere l'operazione se non in prestito con diritto di riscatto; ma gli ottimi rapporti con il Cagliari, che ha chiuso per Dalbert e spera di riabbracciare Nainggolan, potrebbero agevolare l'operazione, anche il presidente Giulini ha già dichiarato di voler fare cassa con la cessione dell'uruguaiano. (Fantacalcio ®)

Alex Rodriguez, dal baseball agli affari. Alex Rodriguez, 45 anni, ex giocatore di baseball, ha esordito in Major League a soli 19 anni e dal 2004 al 2017 è stato una bandiera degli New York Yankees. Il patrimonio personale di Rodriguez, secondo quanto riportato da “Forbes” sarebbe di oltre 400 milioni di dollari, investito soprattutto in società di tecnologia e immobili (LaPresse)

Inter, caccia agli esterni, ma solo in prestito: i nomi caldi sono Alex Telles e Naithan Nandez. vedi letture. Inter alla ricerca di due esterni di centrocampo per la nuova formazione di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Colloqui in corso anche con il Cagliari per un possibile arrivo di Nandez sulla fascia destra: possibile apertura per un prestito nell'ambito dell'operazione Nainggolan. L'ultimo nome potrebbe portare al ritorno di Alex Telles, terzino sinistro del Manchester United che ha già vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2015-16, voluto fortemente da Roberto Mancini che lo aveva allenato l'anno precedente al Galatasaray. (Sky Sport)

Secondo Sky Sport i contatti tra le due società sono intensi ed i nerazzurri sperano di spuntarla per un’opzione temporanea. Il brasiliano piace molto anche alla Roma di Mourinho (Calcio In Pillole)