Direttore ASL Torino: "Il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato, col Napoli si giocherà"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato, Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45"

Direttore ASL Torino: "Il quadro sui casi di positività alla Juve è immutato, col Napoli si giocherà". vedi letture. Ospite di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del Napoli, Carlo Picco, direttore dell’ASL di Torino, ha rassicurato circa i casi di Covid-19 che stanno colpendo la Juventus in questi giorni, specie in ottica recupero contro gli azzurri: "Ho appena incontrato il Prof. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Per i bianconeri reti di Ronaldo nel primo tempo e Dybala nella ripresa. In rete Ronaldo e Dybala che torna al gol dopo tre mesi. (LaPresse)

Pirlo. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina (Meret); Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj (Rui); Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens Le due squadre si sfidano nel recupero della terza giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

di Stefano Tacconi. Un Colpo di. Tacconi! Mentalità, storia, cuore: tutta la Juve tra presente e passato. (ilBianconero)

LE PAROLE DI LUCA MARCHETTI. Di seguito le parole di Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato. C’erano tre partite intense per la squadra di Gattuso, ma il rischio rinvio per Covid non si sarebbe presentato” (CalcioNapoli1926.it)

I contatti con il procuratore del giocatore sarebbero già stati avviati, con tanto di proposta di contratto quadriennale Secondo le indiscrezioni, infatti, il giocatore avrebbe il forte gradimento del tecnico Simone Inzaghi, prossimo al prolungamento contrattuale con i biancocelesti. (CIP)

Ma al di là dell’importanza del presente, un successo domani per la squadra di Gattuso rimarrebbe nella storia del club per un altro motivo. Dopo la vittoria al “Maradona” con la firma di Lorenzo Insigne su rigore, gli azzurri provano a bissare in trasferta. (CalcioNapoli1926.it)