"Valore Rt a 0.85, sono in diminuzione i valori di occupazione di posti letto di terapia intensiva e area medica"

Valore Rt a 0.85, sono in diminuzione i valori di occupazione di posti letto di terapia intensiva e area medica
Tuscia Web SALUTE

Nella Asl di Rieti si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare

Nella Asl di Frosinone si registrano 84 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare.

Nella Asl Roma 1 sono 184 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altre testate

L’hub è entrato in funzione pochi giorni fa ed è stato allestito dall’ASST Nord Milano, in collaborazione con l’Ospedale di Niguarda e il Gaetano Pini, all’interno dell’edificio messo a disposizione, in maniera gratuita, da Pirelli e da Pirelli HangarBicocca. (Corriere della Sera)

Il vaccino sarà somministrato nelle sedi vaccinali dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari a partire da questo fine settimana. Chi ha un medico di medicina generale che aderisce alla campagna vaccinale potrà vaccinarsi dal proprio medico (TrentoToday)

Dai poco piè di 40mila dosi giornaliere della prima metà di aprile, la campagna vaccinale della Lombardia punta oggi a superare la soglia delle 100mila somministrazioni in un giorno, raggiungendo forse anche le 110mila. (Prima Saronno)

Vaccini, accelerano i medici di base nel Foggiano: somministrate oltre 35mila dosi. Puglia a quota 1,3 mln

Dodicimila inoculazioni in soli due giorni: la campagna vaccinale massiva partita ufficialmente il 12 aprile al Brixia Forum di via Caprera ha messo il turbo. «Fisiologica qualche disdetta o rinuncia dell’ultimo minuto, ma le cifre non si discosteranno molto da quelle annunciate». (Brescia Oggi)

Oltre al servizio telefonico e al proprio medico di famiglia che può fornire la somministrazione anche a domicilio per chi non è autosufficiente, per prenotare la vaccinazione Covid ciascuna regione d’Italia propone anche una alternativa online. (macitynet.it)

Più di 5.800 somministrazioni di vaccino, di cui 4.936 prime dosi e 887 seconde dosi, eseguite nella giornata di ieri nei centri della ASL Bari. Con le 12 vaccinazioni di questa mattina, presso l’ospedale di San Severo sono concluse le somministrazioni delle prime dosi ai pazienti oncologici. (l'Immediato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr