Notizie Milan – Mercato: rossoneri davanti al Paris Saint Germain

Notizie Milan – Mercato: rossoneri davanti al Paris Saint Germain
Il Milanista Il Milanista (Sport)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Il gioiellino dell’RB Salisburgo, infatti, ha riscosso l’attenzione di molte squadre e tra queste c’è il Milan.

Molto probabilmente Ralf Rangnick sta giocando un ruolo fondamentale nella corsa a Szoboszlai, dato che il tedesco vorrebbe portare a tutti i costi il giocatore a Milanello.

Ne parlano anche altre testate

Una benedizione per il Milan visto che Dominik e il suo entourage vorrebbero proseguire il percorso di crescita sotto la sua guida. Il Milan vuole Szoboszlai a tutti i costi, ormai non è una novità. (Fantacalcio ®)

Il Direttore sportivo del Salisburgo, Christoph Freund, fa chiarezza sul futuro di Dominik Szoboszlai, centrocampista finito nel mirino del Milan ma non solo. Ma se continua a giocare in questo modo, posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. (CalcioMercato.it)

Negli ultimi giorni, per ‘Sport Mediaset‘, ci sarebbero stati continui contatti con l’agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. (Pianeta Milan)

Il motivo è semplice: il tedesco, responsabile dell’area tecnica delle squadre della Red Bull, ha portato il classe 2000 al Salisburgo, vedendo in lui qualità fuori dal comune. – Da quando Ralf Rangnick è entrato prepotentemente in orbita Milan, il nome di Dominik Szoboszlai continua ad essere accostato con insistenza. (Pianeta Milan)

Milan, Ralf Rangnick è già pronto a portare un pupillo in rossonero. Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente”. (MilanLive.it)

Negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui contatti con l'agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. Serie A - Il Milan accelera per Dominik Szoboszlai, nella lista dei desideri di Ralf Rangnick per la squadra del futuro. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr