Claudia Gerini e Massimo Giletti complici, le foto di una romantica notte romana

Claudia Gerini e Massimo Giletti complici, le foto di una romantica notte romana
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Giulia Turco. Massimo Giletti e Claudia Gerini insieme per una lunga notte di chiacchiere e confidenze, in uno dei luoghi più magici di Roma.

Claudia Gerini è single dopo Simon Clementi. Le foto della scorsa estate testimoniavano le vacanza d’amore che Simon Clementi, imprenditore legato fino a quel momento a Claudia Gerini, ha vissuto accanto ad una nuova donna tra le acque di Formentera

Claudia Gerini e Massimo Giletti complici, le foto di una romantica notte romana Claudia Gerini e Massimo Giletti complici e in sintonia in uno dei luoghi più magici della Capitale. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti ricorderanno il grande amore di Massimo Giletti con Antonella Clerici, di cui ha parlato più di una volta emozionando il pubblico. Claudia Gerini, com’è oggi la figlia Linda avuta Federico Zampaglione. (TuttiVip)

Claudia Gerini e le accuse. Iniziamo con il dire che in questo momento, Claudia Gerini sta vivendo un periodo particolare a causa di una guerra legale con un paparazzo, Maurizio Sorge. (Formatonews)

Poco adatto per chi vuole far crescere una storia d'amore nell’ombra Presto attorniati dai fan alla ricerca di un selfie con i due vip. (Il Messaggero)

Le foto di Massimo Giletti e Claudia Gerini paparazzati insieme

Massimo Giletti e Claudia Gerini sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi Magazine mentre erano impegnati in una fitta conversazione nei pressi del celebre monumento di Roma. Dolce compagnia, resa ancor più zuccherosa dalla cornice da sogno offerta dalla bellezza eterna della Fontana di Trevi. (Gossip e TV)

Un classico quadretto per una coppia in visita nella città eterna che però ha come protagonista una "strana coppia" di vip, l’attrice Claudia Gerini e il conduttore di Non è l’Arena Massimo Giletti. Una romantica passeggiata nel centro di Roma con il tradizionale lancio della monetina nella Fontana di Trevi. (Il Mattino)

I due sono arrivati insieme accompagnati dalla scorta del giornalista che lo segue da quando ha ricevuto minacce mafiose: chiacchiere, selfie, tante risate e anche il tradizionale lancio della monetina ha caratterizzato una serata terminata quando hanno lasciato insieme la piazza per andare via insieme (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr