È MORTO GIOVANNI BOLOGNA, PAPÀ DELLA GIORNALISTA BARBARA

Virtù Quotidiane SALUTE

Tanto affetto e vicinanza, in segno di ricordo e riconoscenza verso l’uomo e il medico.

I funerali si terranno domani (3 dicembre), alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di San Francesco d’Assisi a Pettino.

RINGRAZIAMENTI. I familiari del dottor Giovanni Bologna ringraziano le tante persone, colleghi medici, infermieri, amici che hanno portato l’ultimo saluto al loro caro.

Il dottor Bologna, iscritto all’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia dell’Aquila, lascia la moglie Maria Grazia e i figli Pierluigi, Riccardo e Barbara, e cinque nipoti. (Virtù Quotidiane)

Ne parlano anche altri media

L’arte, come espressione di cultura, non conosce confini ed è capace di superare ogni confine. Ne hanno dato prova il Gruppo Artisti Marsarte e la Galleria Patini, ponendo da parte ogni forma di campanilismo, concentrando ogni sforzo e finalizzandolo alla divulgazione dell’arte pittorica sul territorio regionale. (Il Capoluogo.it)

Poeta per diletto, creò il Circolo Letterario Aquilano e vinse diverse premi per le sue opere. Il dottor Bologna, iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia dell'Aquila, lascia la moglie Maria Grazia e i figli Pierluigi, Riccardo e Barbara, nostra collega giornalista e cinque nipoti. (News Town)

Il dottor Bologna, specialista in allergologia e immunologia clinica, è stato il primario del reparto di Dermatologia e dell’ospedale San Salvatore, nonché direttore di Dipartimento nello stesso nosocomio. (Il Capoluogo.it)

Poeta per diletto, creò il Circolo Letterario Aquilano e vinse diverse premi per le sue opere. I funerali si terranno domani (3 dicembre), alle 15:30, nella chiesa parrocchiale di San Francesco d'Assisi a Pettino. (abruzzo24ore.tv)

Lo scopo era quello di fornire una visione completa della scena artistica italiana, entrando in contatto soprattutto con le dimensioni più periferiche». «Abbiamo scelto artisti altrettanto diversi fra loro per linguaggi e provenienza, cercando di selezionare soprattutto città meno battute. (ExibArt)