Milan-Inter: derby di mercato per lo scontento del Real

Virgilio Sport SPORT

Il centrocampista spagnolo è seguito da tempo dal Milan: il suo contratto scade al termine della stagione e il calciatore non ha intenzione di rinnovare con i blancos.

Nelle ultime ore ha però preso quota l’opzione di un trasferimento sull’altra sponda del Naviglio, all‘Inter.

Da tempo oggetto misterioso del Real Madrid, Isco continua ad avere pretendenti in Italia: la prossima sessione di mercato invernale potrebbe essere quella decisiva per il trasferimento del giocatore in Serie A. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter, Handanovic: "Bicchiere mezzo pieno con la Samp. Non me ne frega niente". vedi letture. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, dopo aver parlato in conferenza stampa in vista del Real Madrid, ha parlato anche a Sport Mediaset:. (TUTTO mercato WEB)

Tra gli obiettivi c’è Milan Skriniar dell’Inter, per il quale i dirigenti stanno preparando un’offerta che possa convincere i nerazzurri. Per la prossima estate, i blancos hanno quindi intenzione di intervenire sul calciomercato per acquistare un difensore in grado di guidare la retroguardia madrilena. (Calcio mercato web)

L'attaccante bosniaco, arrivato questa estate a Milano, porta con sè un grande bagaglio di gol ed esperienza europea. L'eroe del Triplete, Milito, giocando ovviamente meno partite, si è fermato a 9" (fcinter1908)

Sarà un girone non semplicissimo ma l'augurio è passare il girone. "Vogliamo sovvertire il dato non solo dell'anno scorso ma degli ultimi dieci anni in Europa, abbiamo l'obiettivo di passare il girone". (Calciomercato.com)

Il fatto di non centrare la qualificazione agli ottavi di Champions da qualche anno rischia di essere un freno? Vogliamo passare il turno come sempre, magari negli altri anni qualcuno è stato più bravo di noi oppure non siamo stati all'altezza. (Fcinternews.it)

Questa Inter, rispetto a quelle precedenti, ha più esperienza, è più consapevole e più determinata. Vogliamo passare il turno come sempre, magari negli altri anni qualcuno è stato più bravo di noi oppure non siamo stati all'altezza. (Sport Mediaset)