Il Future sul Ftse Mib rischia una fase ribassista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 4 settembre ore 9 Un’andata e ritorno così spettacolare non si è visto spesso sui mercati finanziari, ma la vera partita del future sul Ftse Mib si gioca adesso. Il derivato dell’indice italiano ha chiuso la seduta di ieri poco sopra i 34.400 punti, ritornando sulle quotazioni di fine luglio, dopo aver riassorbito la forte discesa che ha contraddistinto le prime sedute d’agosto. Il problema è che, a livello tecnico, con il raggiungimento dell’area dei 34.400 punti, il future ha ritestato perfettamente la trend line, rotta al ribasso il 1° agosto, da cui è partito lo storno di un mese fa. (Milano Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Derivato italiano registra una flessione dello 0,99% rispetto alla vigilia e si attesta a 34.055 punti. Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 33.890 e successiva a quota 33.720. (LA STAMPA Finanza)
Chiusura in rosso per il principale indice della Borsa di Milano, che termina la seduta segnando un calo dell'1,33%. Chiusura del 3 settembre (LA STAMPA Finanza)
Quella di martedì 3 settembre è stata una giornata negativa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che, complice la marcata debolezza del comparto bancario, ha subito una rapida correzione. (Milano Finanza)
Aggiornamento ore 15:50 Il Principale indice della Borsa di Milano presenta un andamento invariato rispetto alla vigilia e si attesta a 34.335 punti. Le implicazioni tecniche assunte avvalorano l'ipotesi di una prosecuzione della giornata in senso erratico con resistenza vista a quota 34.448 e primo supporto stimato a 34.196. (LA STAMPA Finanza)
Ultim'ora news 4 settembre ore 9 Quella di venerdì 30 agosto è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano che ha compiuto un nuovo allungo e si è portato a ridosso di un’importante zona di resistenza. (Milano Finanza)
Chiusura del 2 settembre Seduta trascurata per il principale indice della Borsa di Milano, che archivia la giornata con un timido -0,15%. (LA STAMPA Finanza)