Gimenez: "Voglio lavorare e migliorarmi. Obiettivo? Lasciare un buon ricordo nel Milan"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gimenez: "Voglio lavorare e migliorarmi. Obiettivo? Lasciare un buon ricordo nel Milan" Intervistato dai colleghi di TNT Sports Mexico, il neo acquisto del Milan Santiago Gimenez ha così parlato di quelle che sono le sue aspettative in rossonero: "Mi piace impormi degli obiettivi, ma per il momento non l'ho ancora fatto. Sinceramente voglio continuare ad affidarmi a dio e mantenere i piedi per terra, perché molte volte, quando succedono queste cose, quando vieni in un club come lo è il Milan, se non sei preparato potresti perderti un poco. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Riccardo Trevisani, intervenuto alla "Fontana di Trevi", ha commentato così l'acquisto di Santiago Gimenez da parte del Milan: "E' un giocatore veramente forte. E' un giocatore che avrei preso per tutte le squadre, è il miglior centravanti che ha comprato il Milan da anni. (Milan News)
Gimenez: "Quanto è stato difficile convincere il Feyenoord? Io pensavo solo a giocare..." "Posso promettere che farò tutto il possibile. Non credo nell'individualismo ma nel gioco di squadra. (Milan News)
Sul trasferimento di Santiago Gimenez al Milan: "È difficile commentare un'altra squadra. Ovviamente è una squadra storica, una squadra in cui ci sono stati grandi attaccanti. Sarà il prossimo della loro storia. (Pianeta Milan)

All’indomani della fine del calciomercato, il messicano ha parlato per la prima volta da giocatore del Milan. Il Milan ha presentato il grande colpo del calciomercato invernale, Santiago Gimenez, nuovo attaccante arrivato dal Feyenoord. (GianlucaDiMarzio.com)
Nato a Buenos Aires - ma orgogliosamente rappresentante della Tricolor messicana - il 18 aprile del 2001, Santiago cresce calcisticamente tra le fila del Cruz Azul con cui esordisce il 2 agosto 2017, a poco più di 16 anni compiuti. (Milan News)
"A me ricorda Pazzini, perché ha grandi movimenti da prima punta". Così Giuseppe Pastore , giornalista, ha parlato di Santiago Gimenez , nuovo attaccante del Milan, durante 'Fontana di Trevi' podcast di 'Cronache di Spogliatoio'. (Pianeta Milan)