Uomini e Donne, anticipazioni 14 ottobre: fatidico giorno per Joele Milan. Come procede tra Gemma Galgani e Maurizio?

Oggi dovrebbe essere anche il giorno in cui Marcello Messina deciderà di interrompere la conoscenza con Ida Platano.

Uomini e Donne, anticipazioni 14 ottobre: Maria De Filippi “caccia” Joele. Questo pomeriggio dovremmo vedere Maria De Filippi arrabbiarsi con il tronista Joele Milan e mandarlo via da “Uomini e Donne“, perché la redazione ha scoperto che durante un ballo ha chiesto alla corteggiatrice Ilaria Melis di sentirla di nascosto fuori dal programma. (NonSoloRiciclo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari e il chirurgo estetico? L’opinionista è uscita dallo studio e, nonostante Maria le avesse chiesto ripetutamente di rientrate, la Cipollari si è rifiutata categoricamente. (Formatonews)

Dopo le solite frecciatine di Tina Cipollari, Gemma entra nello studio di Uomini e Donne e racconta di essersi scambiati un bacio con Costabile. Il cavaliere fa il suo ingresso in studio e Tina punge Gemma: “Costabile lei bacia tutti con molta facilità (ComingSoon.it)

Tornati in studio, Tina, che durante la clip ha interrotto più volte per rivedere dei pezzi, porta al centro un manichino-caricatura della Galgani, tra le risate del pubblico. Tina la sbeffeggia al centro dello studio di Uomini e Donne. (ultimaparola.com)

Gemma Galgani potrebbe aver ritrovato l’amore. Uomini & Donne, il bacio tra Gemma e Costabile. Gemma sta vivendo una nuova stagione dell’amore, un’avventura che potrebbe finalmente ridarle la speranza di trovare quell’affetto che ha sempre cercato. (DiLei)

Dopo varie fregature, Gemma Galgani ha trovato un nuovo corteggiatore, un uomo che sembra prenderla, anche in questa sfortunata edizione 2021/2022. Tutto perfetto allora, come sottolineato da Gemma Galgani: “C’è stato un bacio inaspettato… Interminabile… Non è salito per il momento, poi vedremo… Chissà“. (Thesocialpost.it)

Uomini e Donne vive non solo di gag tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma anche di dinamiche che sembrano quasi essere studiate a tavolino ma, ovviamente, non lo sono. (Più Sani Più Belli)