Lazio, domani amichevole contro il Valladolid

SPORTFACE.IT SPORT

Lazio, domani amichevole contro il Valladolid: non convocato Luis Alberto. by Alessio Vinciguerra. Luis Alberto, Lazio - Foto Antonio Fraioli. La Lazio si prepara all’ultimo test amichevole di questo suo precampionato, in programma domani sera contro il Valladolid.

Felipe Anderson e Pedro, con Immobile al centro, i favoriti per il tridente d’attacco.

Hanno svolto quest’oggi una seduta differenziata, e non prenderanno quindi parte alla trasferta spagnola Acerbi, Akpa-Akpro e Luis Alberto

Al centro della difesa dovrebbe esserci Alessio Romagnoli, mentre l’altro nuovo acquisto Marcos Alonso è in ballottaggio con Cataldi per un posto in mediana. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

OmercatoWEB.com. Prima di concentrarsi sul campionato, la Lazio dovrà affrontare un ultimo test di questa pre season. I biancocelesti in serata raggiungeranno la città di Valladolid in vista della gara di domani contro il Real, in programma alle ore 20:00. (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista infatti non si è allenato, fornendo alla società un certificato medico. Luis Alberto non partirà per la Spagna con il resto della squadra. (Calcio News 24)

I tre sono in uscita, il mercato dei biancocelesti (Calciomercato.com)

Lo spagnolo oggi si è allenato a parte per il secondo giorno consecutivo ma soprattutto non è stato convocato da Maurizio Sarri per l’amichevole contro il Valladolid: “Domani sera – segnala lalaziosiamonoi – è in programma l’ultima amichevole prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione. (SOS Fanta)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. FORMELLO - Lazio in campo per la seduta mattutina, poi nel pomeriggio la partenza per la Spagna. Dopo il lavoro di attivazione sul campo adiacente, subito partitella a campo ridotto. (La Lazio Siamo Noi)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. FORMELLO - Lazio in campo per la seduta mattutina, poi nel pomeriggio la partenza per la Spagna. Davanti Pedro e Zaccagni si giocheranno il posto per completare il tridente con Immobile e Felipe Anderson (La Lazio Siamo Noi)