Juventus, oggi esami strumentali per Chiesa: le ultime verso gli impegni con la Nazionale

SOS Fanta SPORT

C’è attesa in casa Juventus per scoprire le reali condizioni di Federico Chiesa. Come segnala La Gazzetta dello Sport, l’attaccante oggi dovrebbe presentarsi a Coverciano per rispondere alla convocazione in Nazionale e quella sarà già la prima occasione per fare un punto della situazione con nuovi esami. Come confermato ieri dal tecnico Massimiliano Allegri, Chiesa ieri è stato sostituito conto l’Inter pochi minuti dopo il suo ingresso in campo a causa di un problema al ginocchio generato da una tendinite (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

per il fastidio al ginocchio. Oltre a Dimarco, anche Chiesa dovrebbe uscire dalla lista del c.t. (Fcinternews.it)

Dimarco non prenderà parte alla settimana di partite dell’Italia, che giovedì sfiderà l’Inghilterra e domenica Malta. Sport Mediaset anticipa come il difensore lascerà nelle prossime ore Coverciano, dopo l’infortunio ieri in Inter-Juventus (Inter-News)

Adesso Mancini valuterà se convocare un giocatore in grado di sostituire quantomeno numericamente l’esterno della Juventus Nella giornata odierna sono stati effettuati gli esami per stabilire l’entità dell’infortunio di Chiesa dopo l’uscita dal campo dopo 17′ minuti contro l’Inter. (SpazioJ)

Ne parla anche Sky Sport: “Chiesa l’abbiamo incrociato ieri sera in zona mista, ha confermato che si tratta di un dolore dietro al ginocchio. Non sembrava troppo preoccupato, anche se non era di ottimo umore ovviamente. (SOS Fanta)

Commenta Altra giornata di visite mediche per Federico Chiesa . Gli ultimi controlli effettuati dopo la sfida contro il Friburgo non avevano evidenziato lesioni; quelli di oggi saranno decisivi anche per capire se potrà rispondere alla convocazione del CT Roberto Mancini in Nazionale . (ilBianconero)

Dimarco, condizioni da valutare (Napoli Magazine)