F1, orario qualifiche 1° agosto: programma GP Gran Bretagna 2020, tv streaming, guida Sky e TV8

OA Sport SPORT

Dopo una prima giornata riservata esclusivamente alle prove libere, domani il weekend del Gran Premio di Gran Bretagna 2020 entra nel vivo con le FP3 e soprattutto con le qualifiche.

Attenzione al meteo, con la pioggia sempre in agguato che potrebbe rimescolare almeno in parte i valori in campo sul giro secco.

Le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna 2020, in programma domani alle ore 15.00, verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport F1, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e NowTV. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Di certo il futuro remoto della Ferrari non è più un grande problema: «Spero che la riorganizzazione abbia effetti molto rapidi quest’anno, altrimenti non mi interessa e riguarda più di tanto». Le trattative di mercato per rimanere in Formula 1 ci sono, ma anche qualche possibilità di uscirne è sul tavolo. (FormulaPassion.it)

15.53 Riassumendo: domani Bottas, Hamilton, Verstappen, Leclerc e Stroll partiranno con gomme medie. (OA Sport)

Nel finale di sessione Vettel ha cercato di trovare un po’ di confidenza sul giro secco senza successo, la SF-1000 #5 dagli on-board è apparsa veramente difficile da guidare. Di fronte ai giornalisti al ring delle interviste Vettel non ha nascosto la sua delusione: “È stata una giornata disastrosa, in cui ho messo insieme veramente pochi giri. (FormulaPassion.it)

15.28 Red Bull, Racing Point, Mercedes e Leclerc con le medie. iassumendo: domani Bottas, Hamilton, Verstappen, Leclerc e Stroll partiranno con gomme medie. (OA Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lewis Hamilton canta con Christina Aguilera e pensa a un disco. Formula 1, Ferrari cerca miglioramenti a Silverstone. Il calendario 2020 di F1 prevede ora due gare a Silverstone. (AutoMotoriNews)

A Silverstone il giovane monegasco spera di poter invertire quantomeno momentaneamente questa tendenza. Dobbiamo essere onesti, stiamo vivendo un periodo difficile – ha commentato Leclerc durante la conferenza stampa di viglia del Gran Premio di Gran Bretagna – non è un momento semplice. (FormulaPassion.it)