EA annuncia il remake di Dead Space

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

EA ha annunciato il remake dell’originale Dead Space.

La trilogia Dead Space di EA – in particolare i primi due – sono alcuni dei migliori giochi single-player mai realizzati.

Dead Space 2 prende tutto il bello del primo gioco e lo lucida a specchio, quindi per quanto sia eccitante vedere Dead Space annunciato, la vera gemma sarà il suo sequel – almeno, assumendo che il processo di rimasterizzazione vada bene

Speriamo che ad un certo punto vedremo un vero sequel di Dead Space. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Con un breve teaser, è stato confermato il remake del primo capitolo, previsto su PC, PS5 e Xbox Series X|S. A Motive abbiamo un team appassionato che sta affrontando questo remake come se fosse una lettera d’amore per il franchise. (Spaziogames.it)

In Dead Space, Isaac Clarke è un ordinario ingegnere in missione per riparare una vasta e tentacolare astronave, la USG Ishimura, con l'obiettivo di scoprire che cosa sia andato terribilmente storto Sviluppato da EA Motive grazie alla potenza del Frostbite Engine, Dead Space sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC. (Multiplayer.it)

Ora, come rivelato anche da GamesRadar, sembra proprio che il trailer del remake di Dead Space nasconde un Easter Egg che fa esplicito riferimento al director del gioco originale. Un utente di Twitter ha infatti risposto a Glen Schofield, autore del primo capitolo, facendogli notare che il suo nome è in qualche modo presente nel video. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr