Salvini: "Vaccinare i più fragili, Figliuolo al lavoro per vaccinare 500mila persone al giorno" • TGCAL24.it

TgCal24.it INTERNO

Salvini: “Vaccinare i più fragili, Figliuolo al lavoro per vaccinare 500mila persone al giorno”. (Agenzia Vista) Roma, 11 marzo 2021. Salvini: “Vaccinare i più fragili, Figliuolo al lavoro per vaccinare 500mila persone al giorno”. “Bisogna vaccinare i più fragili, io accetterò di essere l’ultimo a vaccinarmi.

Spero nella ripartenza dopo Pasqua”, così Matteo Salvini.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (TgCal24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) – “L’obiettivo, da aprile, è rinascere, risorgere dopo la Pasqua, spero che il 2021 sia un anno di cambiamento pe Roma, che prenda la storica decisione di salire sull’autobus del futuro, che possibilmente non prenda fuoco durante il servizio…”. (askanews)

Come Lega, a seguito dell’odg approvato all’unanimità in Assemblea capitolina, puntiamo a compiere immediatamente i susseguenti passi legislativi in Parlamento Giovedì 11 marzo 2021 - 14:02. Roma, Lega: con Salvini legge per far tornare Roma vera Capitale. (askanews)

A quanto pare, il leader del Carroccio sembra aver trovato questi spazi in Europa, nel girovagare tra le famiglie politiche dell’Unione. Stefani Folli su Repubblica. Leggi anche Altro che Ciampolillo, 50 up & down di Salvini: trasformismi politici e promesse mancate (Vicenza Più)

Se è vero che Giorgia Meloni ha beneficiato nell’immediato per essere stata l’unica leader a piazzarsi all’opposizione, allo stesso tempo il segretario della Lega è consapevole di poter aumentare i consensi sul medio-lungo termine. (Momento Italia)

Noi possiamo anche fare la morale, però l’Inps non è che può criticare se una prestazione va data o non data, deve fare verifiche se ci sono illegalità”. Dopo questa esperienza secondo me il centrodestra potrà benissimo governare senza quei timori e quelle preoccupazioni che c’erano prima riguardo l’antieuropeismo” (Stretto web)

Sono tanti gli argomenti trattati da Matteo Salvini, leader della Lega, intervenuto a margine della conferenza stampa ‘Roma torna capitale’ organizzata a Montecitorio. E come possibile sindaco di Roma, Salvini ha rilanciato l’ipotesi Bertolaso: “Ci stiamo preparando alle votazioni di autunno (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr