Serena Rossi: «La mia Mina Settembre sarà più pacata ma sempre appassionata. Io a Sanremo? Sarei l'artista più felice del mondo»

Serena Rossi: «La mia Mina Settembre sarà più pacata ma sempre appassionata. Io a Sanremo? Sarei l'artista più felice del mondo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Prima di iniziare volevo condividere la gioia della notizia della liberazione di Cecilia Sala. È arrivata mentre facevamo le interviste e parlavamo di donne, coraggio, libertà». È una Serena Rossi sinceramente emozionata quella protagonista dagli studi Rai di via Asiago, a Roma, della presentazione della terza stagione di “Mina Settembre”. La serie, liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni dal 12 gennaio in prima serata su Rai1, in cui Rossi interpreta un'assistente sociale alle prese con il difficile percorso per diventare una famiglia insieme al compagno Domenico (Giuseppe Zeno) e Viola (Ludovica Nasti), ragazzina cresciuta in una casa-famiglia che decide di adottare. (leggo.it)

Su altri media

È stata presentata questa mattina a Roma la terza stagione di Mina Settembre, che andrà in onda su Rai 1 in prima serata a partire dal 12 gennaio. (ComingSoon.it)

In questa stagione, Mina dovrà affrontare insieme a Domenico e Viola, il difficile percorso per diventare una famiglia, mentre il destino, come al solito, le riserverà non pochi colpi di scena Mina Settembre torna in tv con la terza stagione: le anticipazioni (Dire)

Amore e Conflitti a La Promessa Non posso fare a meno di emozionarmi pensando alla prossima puntata di “La Promessa”! La tensione tra Catalina e Pelayo promette scintille, con un passato difficile che ancora peserà sulle loro scelte. (SofiaOggi.com)

Mina Settembre 3: le anticipazioni sul matrimonio, la trama, il cast, chi abbandona e le nuove entry

La serie, ambientata nel 1913 a Cordova, esplora relazioni complesse e dilemmi emotivi, promettendo nuove rivelazioni ogni settimana. Con la tensione crescente tra i personaggi e lo sviluppo delle loro storie, gli spettatori sono sempre più coinvolti. (SofiaOggi.com)

È Mina Settembre che, dopo il successo delle prime due stagioni, torna da domenica su Raiuno per raccontare altre storie reali e quotidiane affrontate dall'assistente sociale interpretata da Serena Rossi . (il Giornale)

Questa stagione promette emozioni intense, intrecci familiari avvincenti e storie capaci di toccare il cuore di tutti, anche se non mancano assenze significative nel cast. La terza stagione di Mina Settembre debutta domenica 12 gennaio 2025 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. (alfemminile.com)