La probabile formazione del Torino: chance in vista per Lyanco, Verdi dal 1′

Toro News SPORT

In difesa, davanti all’intoccabile Sirigu, il Torino potrebbe presentarsi con una linea a tre composta da Lyanco, Nkoulou e Bremer.

Cambi in vista per il Torino di Moreno Longo, che dopo il 4-2 contro il Cagliari sta studiando almeno un paio di novità di formazione in vista del match in programma domani sera alle 19.30 contro la Lazio.

Ancora indisponibile invece Zaza, che potrebbe tornare a disposizione in vista del derby contro la Juventus in programma sabato prossimo all’Allianz Stadium. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Come l’arbitraggio di Mariani”. Il quotidiano sportivo torinese dedica spazio al presidente Cairo. (Toro News)

Intanto, il mercato. Ecco, più d’uno, negli sguardi agitati e nelle posture tormentose di Cairo - contestato (ma soprattutto dileggiato; la cosa che gli fa più male) a oltranza dai tifosi, stufi di una mediocrità che di aureo ha sempre meno - ha letto anche questa paranoia. (Tuttosport)

Resa nota la lista dei 24 giocatori granata che prenderanno parte alla sfida contro la Lazio questa sera alle 19.30 allo stadio Olimpico Grande Torino. Ritorno tra i convocati importante anche quello di Simone Zaza che ha recuperato dal fastidio muscolare che lo aveva tenuto fuori con il Cagliari. (Toro News)

C’è solo il Toro con una coppa in mano e un settore ospiti impazzito. Senza quel gol non avremmo mai alzato la Coppa Italia in quello stesso stadio di lì a cinque mesi. (Toro News)

La probabile formazione del Torino: chance in vista per Lyanco, Verdi dal 1′. Il fantasista, tornato in campo in A nella ripresa di Cagliari, dovrebbe sostenere la prima punta Andrea Belotti. (Toro News)

In vista della sfida contro il Torino di questa sera il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha convocato 24 giocatori..... "Sergio piace in Italia e in Spagna, ci sono diverse squadre interessate. (Torino Granata)