La probabile formazione del Torino: chance in vista per Lyanco, Verdi dal 1′

La probabile formazione del Torino: chance in vista per Lyanco, Verdi dal 1′
Toro News Toro News (Sport)

In difesa, davanti all’intoccabile Sirigu, il Torino potrebbe presentarsi con una linea a tre composta da Lyanco, Nkoulou e Bremer.

Cambi in vista per il Torino di Moreno Longo, che dopo il 4-2 contro il Cagliari sta studiando almeno un paio di novità di formazione in vista del match in programma domani sera alle 19.30 contro la Lazio

Ne parlano anche altre testate

Come l’arbitraggio di Mariani”. Il quotidiano sportivo torinese dedica spazio al presidente Cairo. (Toro News)

Senza quel gol non avremmo mai alzato la Coppa Italia in quello stesso stadio di lì a cinque mesi. C’è solo Luca con la coppa e poi Andrea, Daniele, Pato, Pasquale, tutti gli altri. (Toro News)

Secondo quanto raccolto da Toro News, infatti, Alex Berenguer è in dubbio per Torino-Lazio (gara in programma stasera alle 19.30 all’Olimpico-Grande Torino). Lo spagnolo ha rimediato una contusione durante il match di Cagliari e ieri non si è allenato con la squadra. (Toro News)

Intanto, il mercato. Ecco, più d’uno, negli sguardi agitati e nelle posture tormentose di Cairo - contestato (ma soprattutto dileggiato; la cosa che gli fa più male) a oltranza dai tifosi, stufi di una mediocrità che di aureo ha sempre meno - ha letto anche questa paranoia. (Tuttosport)

La Bundesliga è appena finita, Sergio... (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr