GATTUSO, Prima scelta. Commisso senza obblighi

Firenze Viola SPORT

l'articolo integrale

Per questo servirà l’impegno di tutti, società inclusa, ma stavolta il vantaggio in più potrebbe essere quello di poter cominciare una nuova annata senza obblighi derivanti dal passato", un estratto del pezzo.

Tra gli articoli che hanno maggiormente catturato l'attenzione dei nostri lettori c'è la copertina di mezzanotte firmata dal direttore Tommaso Loreto e concentrata sulla figura di Gennaro Gattuso: "Di certo essersi affidati a un allenatore come Gattuso prelude al tentativo di costruire un ciclo duraturo e possibilmente ricco di soddisfazioni. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Bakayoko e Gattuso potrebbero ritrovarsi in viola, e sarebbe la terza volta in pochi anni. La Nazione scrive brevemente della suggestione Bakayoko per la Fiorentina: ieri il DG Barone ha glissato sull'interesse viola rilanciato da Oltremanica, ma il giocatore, rientrato al Chelsea dopo il mancato riscatto del Napoli, è uno dei fedelissimi di Gattuso e non disdegnerebbe un ritorno in Italia. (Viola News)

Ripartendo da Vlahovic però potresti costruirci intorno una Fiorentina competitiva. Nel calcio, purtroppo, tutti vogliono monetizzare: non so se riusciranno a tenerlo e il giocatore possa sposare la causa viola” (Firenze Viola)

Perché – dopo l’incontro a cena di venerdì sera – l’allenatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere. Di sicuro FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì (LA NAZIONE)

Così Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, all'uscita dall'Assemblea di Lega. Non lo so", ha detto prima di andare via (Tutto Napoli)

La scelta però dipende da Gattuso che vuole valutare quanto convenga la sua presenza in squadra" Secondo Gianluca Di Marzio la scelta per la prossima stagione spetta a Gattuso. Redazione VN. Nei prossimi giorni si risolverà il quesito che caratterizza il futuro di Ribery. (Viola News)

Nella notte, tra l'altro, è ripartito in direzione Monaco di Baviera ( la notizia) Come raccontato quest'oggi dal TGR Rai Toscana, l'asso francese ha salutato in lacrime gli amici. (Firenze Viola)