Finte vaccinazioni, arrestata un'altra Infermiera. OPI usa il pugno di ferro.

AssoCareNews.it INTERNO

A Palermo la digos la riprende mentre finge di vaccinare due no vax.

La donna è collega di un’altra infermiera finita ai domiciliari per lo stesso motivo

Finte vaccinazioni, un’altra infermiera arrestata.

La professionista è finita nelle immagini registrate dalla Digos di Palermo mentre fingeva di inoculare il vaccino a due no vax.

Finte vaccinazioni, arrestata un’altra Infermiera.

(AssoCareNews.it)

La notizia riportata su altri media

15 Gennaio 2022 09:34. Proprio quest’ultima, in cambio di denaro, si è scoperto in seguito alle indagini, avrebbe finto di vaccinare 11 persone. (StrettoWeb)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Al momento non risulta alcuna segnalazione/denuncia afferente al mancato rientro di persone uscite in mare per battute di pesca subacquea. advertisement. L’attività tuttora in atto verrà condotta fino alla serata odierna quando, in assenza di ulteriori elementi a supporto, verrà definitivamente interrotta (Sardegna Reporter)

La donna, che lavora come infermiera anche presso il Reparto malattie infettive dell’A.R.N.A.S. (Sardegna Reporter)

La Digos di Palermo ha arrestato un’infermiera dell’hub vaccinale Fiera del Mediterraneo per falso ideologico e peculato. La donna, che è stata posta ai domiciliari, si chiama Giorgia Camarda, ha 58 anni e lavora come infermiera anche nel Reparto malattie infettive dell’ospedale Civico di Palermo. (Diretta Sicilia )

L’operazione di oggi. E’ stato il Gip ad emettere il provvedimento cautelare nei confronti dell’infermiera arrestata questa mattina in servizio all’Hub vaccinale della Fiera a Palermo. (BlogSicilia.it)