Canale 5 è caos totale! I tre errori dietro il flop di The Couple: Ilary Blasi non c’entra niente

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Canale 5 è ufficialmente nel caos. La seconda puntata di The Couple, nuovo reality show targato Mediaset e condotto da Ilary Blasi, è stato un flop clamoroso. Andato in onda lunedì 14 aprile, The Couple ha totalizzato appena il 13% di share, un risultato ben al di sotto delle aspettative. Un dato che preoccupa seriamente la rete. Non si tratta di un caso isolato. La crisi dei reality su Canale 5 è sotto gli occhi di tutti. (L'architetto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intanto, sappiamo già che lunedì di Pasqua, il 21 aprile, ne perderemo una... The Couple: chi ha vinto, chi ha perso e chi sono i concorrenti rivelazione del reality Seconda puntata (in replica stasera) e prime nomination, pagelle, sorprese e conferme per quanto riguarda i favoriti alla conquista del montepremi da un milione Di Antonella Catena (Style Magazine)
Il Nuovo Reality “The Couple” (SofiaOggi.com)
Un flop pesante per il reality game di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che la scorsa settimana aveva ottenuto 2.234.000 con il 18,6% di share. Davanti allo schermo per seguire la seconda puntata di “The Couple – Una vittoria per due” c’erano 1.557.000 spettatori con il 13% di share, nonostante la chiusura alle 1.24. (Il Fatto Quotidiano)

Ascolti in picchiata per la seconda puntata di The Couple - Una vittoria per due, dopo un esordio piuttosto soddisfacente per il nuovo reality show condotto da Ilary Blasi, in prima serata su Canale 5. (ComingSoon.it)
Dopo una settimana iniziale che ha già messo in chiaro alleanze, tensioni e qualche strategia più o meno riuscita, la seconda puntata di The Couple ha lanciato il primo, vero scossone: il televoto. (Libero)
Precipitano inesorabilmente gli ascolti di The Couple – Una vittoria per due. The Couple, ascolti drammatici e social critici: "Spettacolo inguardabile" Lo share del reality è sceso drasticamente, mentre sul web avanzano le critiche: "Un programma un disastro, cast debolissimo e pubblico stanco". (Libero)