Maurizio Costanzo: "Voglio stringere bene i rapporti con Mourinho e la città"

Maurizio Costanzo: Voglio stringere bene i rapporti con Mourinho e la città
Voce Giallo Rossa SPORT

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa.

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore

(Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Il giornalista e tifoso giallorosso è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della società: "Voglio spiegare bene Roma e i romani. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Maurizio Costanzo, romano e romanista quindi, lavorerà al fianco di Mourinho Perché dopo Mourinho arriva anche Maurizio Costanzo. (Il Veggente)

«Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Sarà bello fare di una passione una professione», ha dichiarato il conduttore del popolare Maurizio Costanzo Show, proprietario anche di un’influente agenzia di comunicazione per aziende e personaggi pubblici (Open)

Roma, tutto vero: il ‘colpo’ Maurizio Costanzo è ufficiale

Prima le indiscrezioni, poi l'annuncio ufficiale: Maurizio Costanzo sarà il nuovo responsabile della comunicazione della Roma, la squadra di cui il conduttore è da sempre un grande tifoso. Leggi anche > Zdenek Zeman in esclusiva a Leggo: «Mou e Sarri, ottima scelta. (leggo.it)

Noto tifoso di fede giallorossa, ha già lasciato qualche anticipazione sulla sua strategia comunicativa: "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. (ForzaRoma.info)

LEGGI ANCHE> > > Il Barcellona vuole rovinare i piani di Mourinho e della Roma. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr