Qualificazioni Mondiali, il Kosovo di Muriqi crolla in Svezia: la classifica

Qualificazioni Mondiali, il Kosovo di Muriqi crolla in Svezia: la classifica
La Lazio Siamo Noi SPORT

Bel successo per la Svezia che sale a quota 12 in classifica, a -1 dalla capolista Spagna che però ha una partita in più.

Il Kosovo resta inchiodato a 4 punti, ancora troppo pochi per sperare in una clamorosa qualificazione a Qatar 2022.

LA CLASSIFICA. Spagna 13 (partite giocate 6). Svezia 12 (5). Grecia 9 (5). Kosovo 4 (6). Georgia 1 (6)

Brutto stop per il Kosovo che, nella sesta gara del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali, subisce una sonora sconfitta in trasferta contro la Svezia. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Dopo il trasferimento dal Fenerbahçe al club capitolino, l'attaccante kosovaro non è riuscito a trovare il giusto spazio in Serie A. Il contratto tra Lazio e Muriqi scade nel 2025, il Fenerbahçe per affondare il colpo dovrebbe mettere sul piatto la formula del prestito con diritto di riscatto (La Lazio Siamo Noi)

La sensazione è che con Muriqi, probabilmente in sfiducia, la Lazio sia spuntata, poco pericolosa. Non lo fa con la Lazio, e comincia a incepparsi anche in nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza il flop Muriqi alla Lazio, soffermandosi sul costo totale dell'operazione: "Domanda: come si possono spendere 19,9 milioni, la Lazio l’ha fatto per Muriqi, e avere un riscontro così modesto? Ora Muriqi si è bloccato anche con la sua Nazionale, per fortuna della Lazio presto tornerà Immobile dopo l’infortunio. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Lazio: Muriqi vuole andar via

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infine, ci sarebbe anche un modo per evitare la perdita a bilancio. Calciomercato Lazio, il destino del kosovaro sembra sempre più lontano dalla Capitale: si valuta il ritorno al Fenerbahce. (Lazio News 24)

Per questo, a gennaio, si potrebbe trovare un compromesso: Muriqi potrebbe muoversi in prestito con diritto di riscatto, in attesa che i 20 milioni spesi dalla Lazio si ammortizzino Nemmeno Muriqi, però, è soddisfatto. (La Gazzetta dello Sport)

Muriqi scalpita ma è tutto nelle mani del club gialloblù Dopo il trasferimento dal Fenerbahce alla Lazio, Muriqi non è riuscito a trovare il giusto spazio in Serie A. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr