Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio: campani pieni di assenze, Zaccagni dal 1'

TUTTO mercato WEB SPORT

A centrocampo Luis Alberto dal 1', con Cataldi e Milinkovic a completare il reparto.

E così scelte obbligate: Delli Carri, Ranieri e Veseli agiranno nel terzetto difensivo, con Zortea e destra e Kechrida a sinistra.

Dietro scelte obbligate: Lazzari e Marusic sugli esterni, Luiz Felipe e Hysaj al centro (Radu ko)

Ne mancheranno dieci: tutti i difensori centrali (Strandberg, Bogdan, Gyomber e Gagliolo), Jaroszynski, i due Coulibaly, Capezzi, Simy e Ribery (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Perciò, come già successo nello scorso week-end, al momento la Lazio non ha segnali di rinvio e la partita dovrebbe regolarmente giocarsi Le ultime su Salernitana – Lazio. (LazioNews)

Non è chiaro però se questa percentuale vada applicata ad una lista di 25 giocatori o anche agli under Altri problemi per Colantuono, che ieri non ha potuto convocare più di 19 calciatori. (Calcio Casteddu)

Stampa. Arbitra Abisso di Palermo. SALERNITANA-LAZIO (H 18 – STADIO ARECHI). Salernitana (3-5-2): Belec; Delli Carri, Veseli, Motoc; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone, Ranieri; Gondo, Bonazzoli. (Salernonotizie.it)

Sarri a meno 9 dalla Champions. La Lazio di Sarri è sesta, a pari punti con la Roma e a meno 9 punti dall'Atalanta, cioè dal quarto posto. Salernitana e Lazio si preparano a disputare uno degli anticipi del sabato di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Salgono a 7 i giocatori positivi nel gruppo di Colantuono, altri due avrebbero sintomi: nuovo giro di tamponi in queste ore. Nuovi casi di Coronavirus nella Salernitana, a poche ore dal match interno contro la Lazio (in programma oggi alle ore 18). (Fiorentina.it)

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Delli Carri, Motoc; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone; Ranieri; Bonazzoli, Gondo. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric; Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. (Lazio News 24)