Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio: campani pieni di assenze, Zaccagni dal 1'

Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio: campani pieni di assenze, Zaccagni dal 1'
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

A centrocampo Luis Alberto dal 1', con Cataldi e Milinkovic a completare il reparto.

E così scelte obbligate: Delli Carri, Ranieri e Veseli agiranno nel terzetto difensivo, con Zortea e destra e Kechrida a sinistra.

Dietro scelte obbligate: Lazzari e Marusic sugli esterni, Luiz Felipe e Hysaj al centro (Radu ko)

Ne mancheranno dieci: tutti i difensori centrali (Strandberg, Bogdan, Gyomber e Gagliolo), Jaroszynski, i due Coulibaly, Capezzi, Simy e Ribery (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Tolti questi tre, i disponibili diventano 16, compresi i due elementi aggregati fanno parte della squadra Primavera, Motoc e Russo. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19“. (SOS Fanta)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo questo pomeriggio tra Salernitana e Lazio: le scelte di Sarri. Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Delli Carri, Motoc; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone; Ranieri; Bonazzoli, Gondo. (Lazio News 24)

Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19″. Ieri il tecnico Colantuono era stato costretto a convocare non più di 19 giocatori per la partita in programma alle 18 contro i biancocelesti. (Calcio Casteddu)

Salernitana-Lazio, le formazioni ufficiali

Stampa. Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni (Salernonotizie.it)

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a (Milan News)

Sarri a meno 9 dalla Champions. La Lazio di Sarri è sesta, a pari punti con la Roma e a meno 9 punti dall'Atalanta, cioè dal quarto posto. Colantuono e Sarri hanno fatto le loro scelte, tenendo conto delle diverse indisponibilità cui entrambe le rose sono costrette a far fronte. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr