Il mercato del Cagliari entra nel vivo: il Lione offre 15 milioni per Marin. No di Giulini

Calcio Casteddu SPORT

Il club rossoblù per ora non tratta. Dopo le voci di un interessamento da parte del Milan, ora arrivano quelle dalla Francia.

La società francese vorrebbe portare in Francia il centrocampista ex Ajax, che il Cagliari riscatterà a breve.

Al momento, però, il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha rispedito al mittente la proposta: il giocatore verrà riscattato dall’Ajax entro il termine della stagione ufficiale, che si chiuderà il 30 giugno

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista, in caso di risoluzione consensuale del contratto con i nerazzurri in scadenza nel 2022, vorrebbe una buonuscita, che però il club nerazzurro non è disposto a corrispondergli. Il belga potrebbe essere una carta perfetta per Nandez. (fcinter1908)

I ds delle due compagini, Capozucca e Taibi si sono già incontrati per discutere il da farsi La Reggina inizia a puntare gli occhi su Guglielmo Vicario, secondo portiere del Cagliari ma tutto dipende dal futuro di Cragno. (Cagliari News 24)

Il Torino punta in alto, ritorno di fiamma per il portiere del Cagliari Alessio Cragno. Salvatore Sirigu e il Torino pensano al futuro. Chi sarà il sostituto di Salvatore Sirigu? (Cagliari News 24)

Il tecnico del Cagliari aveva già allenato il difensore alla Spal (attuale proprietaria del cartellino). Il tecnico toscano ha già allenato Bonifazi ai tempi della Spal: per portarlo in Sardegna occorre però capire con chi trattare, in quanto la società friulana ha un diritto di riscatto sul giocatore (Calcio Casteddu)

José Mourinho ha sorpassato l'Inter per Nahitan Nandez. Il patron dei rossoblu Tommaso Giulini però attende anche proposte dall'estero, in particolare dalla Premier League. (Sportal)

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini avrebbe rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nahitan Nandez, questo secondo quanto riferito dal quotidiano cagliaritano L’Unione Sarda. Troppe contropartite tecniche e pochi soldi nella proposta nerazzurra secondo il patron rossoblu. (SpazioInter)