Modena, al Motor Valley Fest Ferrari e Maserati in mostra:la sfida si ripete 60 anni dopo

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

Oggi il programma del Motor Valley Fest propone tanti convegni tematici mentre a Fiorano si svolgerà un evento per festeggiare i 50 anni della Pista.

I vigili presidiano gli accessi al centro, i mezzi pubblici hanno smesso di circolare: il centro di Modena si prepara per l’invasione degli appassionati.

Blu Francia è invece la Bugatti Eb 110 che l’associazione Bugatti Automobili di Campogalliano ha messo in mostra fin da ieri in piazza Matteotti, emblema di un marchio storico che per qualche anno ha fatto parte anch’esso della Motor Valley. (La Gazzetta di Modena)

Su altre testate

Il confronto sarà su sfide e opportunità, azioni necessarie per continuare ad essere leader nell’high performance driving experience a livello globale. Per tutto il pomeriggio del 26 maggio e per l’intera giornata del 27 maggio si susseguiranno ai Motor Valley Accelerator Headquarters i talk di approfondimento focalizzati su tematiche verticali e trasversali mettendo in connessione addetti ai lavori, ma anche investitori, appassionati, studenti e startupper (FormulaPassion.it)

Ma anche quanto consuma perché il fotovoltaico conviene alle famiglie che superano i 2.500-3000 chilowattora all’anno. Ma come per tutte le cose, dobbiamo scegliere bene. (InformazioneOggi.it)

In occasione del Motor Valley Fest le più belle piazze di Modena sono diventate altrettanti fondali suggestivi per auto e moto di ogni epoca, a beneficio dei tanti turisti. Piazza Torre mette in mostra il progetto Restomod Maserati 3200 Gt, auto del Tridente degli anni Novanta rivisitata da Tomaso Trussardi (La Gazzetta di Modena)

Dopo un lungo lavoro di Regione Lombardia, è stato raggiunto un ‘accordo di transizione occupazionale’ tra società, parti sindacali e ministeri interessati che ha trovato consenso unanime riguardo alla vertenza legata alla ‘Emerson Automation Solutions Final Control Italia s. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

A « Ferrari Forever», inaugurata in occasione dei 75 anni di Ferrari, si aggiunge una esposizione celebrativa che ripercorre i 10 anni di storia espositiva attraverso un allestimento antologico. (Il Messaggero - Motori)

Apri la galleria Motor Valley Fest 2022, le foto. "Fino ad aprile qui era il ‘deserto dei tartari’ e poi è arrivato il Gran Premio di Imola e da lì il nostro territorio è rinato – spiega Amedeo Faenza, vicepresidente Federalberghi dell’Emilia-Romagna –. (il Resto del Carlino)