E' il giorno di Papa Francesco in Sicilia L'accoglienza per lui di migliaia di fedeli

La Sicilia ESTERI

E' il giorno del Papa oggi in Sicilia. Due città, Piazza Armerina e Palermo, sono in fermento già da qualche settimana per l'arrivo del Santo Pontefice Francesco che torna nell'isola per la seconda volta (l'8 luglio del 2013 andò a Lampedusa). Una giornata quella di oggi fitta di appuntamenti, per… (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

E' la speranza che si accese il 15 settembre del 1993 con il sacrificio di don Pino Puglisi, un sacerdote che fino a quel momento altro non era che un prete di periferia. (Tempo Stretto)

Automobilisti intrappolati sulle laterali dell’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, direzione città, che si è allagata all’altezza dell’ipermercato Leroy Merlin causando una… (La Sicilia)

Già nella notte i giovani, che saranno incontrati da Francesco a piazza Politeama nell’ultimo degli incontri in programma, hanno riempito le vie del centro storico, con… (Vatican News)

Il quartiere Brancaccio è pieno di porte. (La Stampa)

Le foto di padre Pino Puglisi nella casa-museo a Brancaccio che sarà visitata dal Papa Se sabato 15 settembre papa Francesco arriva a Palermo nel giorno in cui un quarto di secolo fa veniva ucciso dalla mafia padre Pino Puglisi, lo si deve anche ai fratelli del prete beato. (Avvenire)

Sono 80mila i fedeli che assisteranno alla messa di Papa Francesco a Palermo. Sono arrivati da tutta la Sicilia, tanti i giovani. (La Repubblica)