L'affondo di Renzi: "La Rai? Lottizzazione selvaggia di Conte e 5S"

ilGiornale.it INTERNO

Si è finito col parlare molto di più di Fedez e della censura" , dichiara l'ex premier sulle Enews del sito che porta il suo nome.

E se non fosse sufficientemente chiaro, lo dico meglio: Giuseppe Conte e i Cinque Stelle hanno voluto questi vertici e prodotto una lottizzazione selvaggia

"Mia opinione sulla vicenda: la Rai non può censurare nessuno e chi si sente diffamato deve rivolgersi ai tribunali" , spiega l'ex sindaco di Firenze (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E, in questo caso, ha redatto una relazione? In ogni caso la capogruppo in commissione Affari costituzionali, la pentastellata Vittoria Baldino prima firmataria di un’interrogazione parlamentare del M5S indirizzata al premier Mario Draghi, al quale fanno capo i servizi segreti è di tutt’altro avviso ed è intenzionata a fare chiarezza su una vicenda dai contorni poco chiari. (LA NOTIZIA)

A meno che la macchina del signore elegante ma losco non sappia volare o abbia il diritto di viaggiare contromano, questa informazione della prof tradisce la verità A quel punto arriva una macchina: è Renzi, losco ma non elegante, e soprattutto immancabile convitato di pietra di tutti gli scandali repubblicani. (FirenzeToday)

Sta diventando un caso politico l’incontro avvenuto poco prima di Natale tra l’ex premier Matteo Renzi e Marco Mancini, il ravennate alto dirigente dei servizi segreti italiani. Intervistato dai cronisti di Report il leader di Italia Viva ha insinuato dubbi sulle reali circostanze che hanno portato qualcuno a filmare lui e Mancini. (Corriere Romagna)

E’ la riflessione che arriva dalla coordinatrice provinciale di Italia Viva Ragusa, Marianna Buscema, che esprime preoccupazione per quanto sta accadendo. Le donne meritano non spazi concessi ma spazi da protagoniste” (Radio RTM Modica)

Per Asciano Francesco Zullino e Maria Teresa Dotti, Mario Lorenzini a Rapolano Terme, a Castellina in Chianti Stella Stiaccini, a Monteroni d’Arbia Franco Mari, a Montepulciano Eleonora Contucci, consigliera comunale, a Chiusi Elisa Manieri e Davide Canini. (LA NAZIONE)

Renzi viene raggiunto da un giornalista di Report e decide a sua volta di filmare l’intera realizzazione dell’intervista, di cui tra stop and go Ranucci metterà in onda solo pochi secondi. Sigfrido Ranucci non è solo il conduttore di Report, è il vicedirettore di RaiTre. (Il Riformista)