ULTIM'ORA - Zappacosta si è allenato. Caviglia sgonfiata, domani altre valutazioni

ULTIM'ORA - Zappacosta si è allenato. Caviglia sgonfiata, domani altre valutazioni
Tutto Atalanta SPORT

L'Atalanta può tirare un sospiro di sollievo.

Domani ci saranno ulteriori valutazioni per poi capire i tempi di recupero, anche perché sabato c'è la sfida contro la Juventus, importantissima per la classifica di entrambe i club

La caviglia si è sgonfiata e ha permesso all'esterno ex Chelsea di svolgere la seduta.

Perché Davide Zappacosta, uscito alla fine del primo tempo nella sfida contro gli Young Boys dopo una botta ricevuta da Ngamaleu (che forse meritava il rosso per l'intervento) oggi si è allenato regolarmente a Zingonia (Tutto Atalanta)

Su altri media

Freuler e De Roon in mediana con Pasalic e Ilicic a supporto di Duvan Zapata. Le mosse di Gasperini. Il tecnico della Dea ha tanti dubbi da sciogliere in vista della sfida contro la Vecchia Signora. (CalcioToday.it)

Colpo di scena in casa nerazzurra alla vigilia di: l'esterno destro Hans, che fino a ieri ha svolto solo parte dell'allenamento con il gruppo, è stato infatti inserito nella lista deida misterper la sfida all'Allianz Stadium. (ilBianconero)

I CONVOCATI – Demiral, de Roon, Djimsiti, Freuler, Hateboer, Ilicic, Koopmeiners, Maehle, Malinovskyi, Miranchuk, Muriel, Musso, Palomino, Pasalic, Pessina, Pezzella, Piccoli, Rossi, Scalvini, Sportiello, Toloi, Zapata, Zappacosta L’Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la Juve, sono le uniche informazioni che arrivano da Bergamo visto che Gasperini oggi non ha parlato. (SOS Fanta)

Le magie di Muriel, l'uomo della provvidenza a caccia sempre dell'ultimo salto

Come riporta il portale Sportface.it, infatti, il difensore dell’Atalanta si è unito ai compagni nella seduta di allenamento di oggi, all’antivigilia della sfida di Torino contro la Juventus. Lavoro a parte, invece, per Lovato e Hateboer, mentre resta in dubbio la convocazione di Gosens, che oggi si è comunque allenato in gruppo (SpazioJ)

Davanti, tutti i ballottaggi sono aperti: di più quelli tra Pasalic e Pessina (col primo favorito) e tra Ilicic e Malinovskyi, con lo sloveno in vantaggio. La probabile formazione – Musso; Toloi, Demiral/Djimsiti, Palomino; Zappacosta/Pezzella, Freuler, de Roon/Koopmeiners, Maehle; Pasalic/Pessina; Ilicic/Malinovskyi, Zapata/Muriel (SOS Fanta)

Un numero di prestigio perfettamente in linea con la carriera dell'attaccante colombiano, sempre sul punto di toccare il cielo, ma che a un passo dal riuscirci ne fa due indietro (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr