ULTIM'ORA - Zappacosta si è allenato. Caviglia sgonfiata, domani altre valutazioni

Tutto Atalanta SPORT

L'Atalanta può tirare un sospiro di sollievo.

Domani ci saranno ulteriori valutazioni per poi capire i tempi di recupero, anche perché sabato c'è la sfida contro la Juventus, importantissima per la classifica di entrambe i club

La caviglia si è sgonfiata e ha permesso all'esterno ex Chelsea di svolgere la seduta.

Perché Davide Zappacosta, uscito alla fine del primo tempo nella sfida contro gli Young Boys dopo una botta ricevuta da Ngamaleu (che forse meritava il rosso per l'intervento) oggi si è allenato regolarmente a Zingonia (Tutto Atalanta)

Su altri media

Ancora out Gosens e Lovato. Ha recuperato Zappacosta, dopo il colpo alla caviglia rimediato in Champions e, a sorpresa, c'è in lista Hans Hateboer. (Tutto Atalanta)

C'è anche Zappacosta, che ha pienamente recuperato, assente invece Gosens, che si ieri si era allenato con i compagni e sembrava farcela. (Calciomercato.com)

Ancora fuori Gosens.28 Merih Demiral15 Marten de Roon19 Berat Djimsiti11 Remo Freuler33 Hans Hateboer72 Josip Iličić7 Teun Koopmeiners3 Joakim Mæhle18 Ruslan Malinovskyi59 Aleksej Miranchuk9 Luis Muriel1 Juan Musso6 José Luis Palomino88 Mario Pašalić32 Matteo Pessina13 Giuseppe Pezzella99 Roberto Piccoli31 Francesco Rossi42 Giorgio Scalvini57 Marco Sportiello2 Rafael Toloi91 Duván Zapata77 Davide Zappacosta Colpo di scena nella lista die convocati dell'Atalanta per la sfida contro la Juventus di domani. (ilBianconero)

Una trasferta che nei numeri da tempo non regala all'Atalanta grandi soddisfazioni ma che arriva forse al momento giusto per tentare l'allungo in classifica sui bianconeri. Gasperini ritrova sulla fascia Zappacosta e spera di avere risposte più concrete dalla difesa che continua a subire troppi gol. (Sky Sport)

Ancora fuori dalla lista dei convocati Gosens e Lovato. Gasperini recupera Zappacosta dopo il colpo alla caviglia in Champions, ma anche l'olandese Hateboer. (Corriere dello Sport.it)

All'appello, nelle gare esterne, mancano i due punti sfuggiti a San Siro contro l'Inter: se il gol di Piccoli fosse stato convalidato, parleremmo di un rendimento esterno perfetto per la Dea. Ora i Gasperini Boys affronteranno due gare esterne importanti, in casa di Juventus e Napoli: l'Allianz Stadium e il Diego Armando Maradona diranno tanto sulle ambizioni di alta classifica dei nerazzurri. (Tuttosport)