Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 36ª giornata di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 36ª giornata di Serie Archiviati i match di ritorno delle semifinali di Champions, Europa e Conference League, la Serie A si prepara a vivere un nuovo, intenso weekend di campionato. Come di consueto, vi proponiamo i nostri consigli reparto per reparto: dall’affidabilità tra i pali di Meret alla brillantezza ritrovata di Fazzini. Apriamo la nostra rassegna di consigli puntando sull'affidabilità di Alex Meret (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Conferme in vista per Sergio Conceicao, nonostante mercoledì si giochi la finale di Coppa Italia. In campo andrà il miglior Milan anche in campionato stasera col Bologna: Tomori, Gabbia (favorito su Thiaw) e Pavlovic in difesa, con Jimenez e Theo Hernandez sulle fasce. (SOS Fanta)

Portiere - Meret: Che dire? Primatista di clean sheet, miglior difesa, contro un Genoa che ha grandi difficoltà a trovare la via del gol. Difensore - Gosens: Vede eccome la porta e lo ha confermato anche col Betis, periodo caldo da sfruttare anche a Venezia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stagione in corso al fantacalcio e non mancano i nostri consigli su chi schierare, come sempre partita per partita. (SOS Fanta)

Stagione 2024-2025 verso la conclusione al fantacalcio e non mancano i casi di giornata. Ecco la gestione in chiave fanta. (SOS Fanta)

La Roma torna a valutare con attenzione il profilo di Jaka Bijol, roccioso difensore centrale in forza all’Udinese, già seguito con interesse nella scorsa finestra estiva di mercato. Il classe 1999 sloveno si è distinto per solidità, senso della posizione e affidabilità, qualità che hanno attirato le attenzioni del club capitolino, a caccia di rinforzi per la retroguardia. (Europa Calcio)

11/05/2025 Domenica 15.00 Hellas Verona-Lecce (DAZN) 12/05/2025 Lunedì 20.45 Atalanta-Roma (DAZN) (Milan News)