Caos aerei in Sardegna, pochi minuti per la verità: qualcuno riuscirà a far volare i sardi?

Caos aerei in Sardegna, pochi minuti per la verità: qualcuno riuscirà a far volare i sardi?
Per saperne di più:
Casteddu Online ECONOMIA

Cappellacci, anche lui esponente di spicco del centrodestra con Forza Italia, punta invece il dito ancora indietro, contro la “gravissima distrazione dei governi Gentiloni e Conte.

Sempre che offerte ce ne siano, perché non è affatto escluso che nessuna abbia i requisiti, anche per i tempi strettissimi, per potersi candidare a far volare i sardi verso Roma e Milano nei prossimi 7 mesi.

E se nessuna offerta dovesse essere presentata o essere considerata valida?

In generale, di fronte a una situazione così drammatica e senza precedenti, molto fair play, tante parole e poca, pochissima, inesistente sostanza bipartisan

Non è dato sapere cosa farà la Regione, blindata nel silenzio più assoluto sull’argomento, come se fosse marginale e non fondamentale per la vita di un milione e 600mila persone. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto Fabio Lazzerini, amministratore delegato di Ita, intervenendo alla TTG Travel Experience 2021 “Sono molto aggressive, finanziate da soldi italiani anche loro nonostante la nomea voglia che sia la compagnia di bandiera a utilizzare i soldi degli italiani. (LaPresse)

Continuità, Volotea vicina ad aggiudicarsi le rotte aeree | Cagliari

Non si sono mai interrotte le ricerche della latitante soprattutto con l’ausilio di Unità speciali, cinofile, elicotteri, di personale dello squadrone Cacciatori e del reparto squadriglie impiegate abitualmente nell’ambito rurale Numerosi gli ovili perquisiti e le abitazioni sempre in campagna controllate per verificare l’eventuale presenza di Mesina. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr