Milly Carlucci confessa che Ballando con le stelle resiste da 20 anni soprattutto grazie a Fabrizio Frizzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Milly Carlucci si è raccontata a tutto tondo: dagli esordi con Renzo Arbore fino al successo di Ballando Con Le Stelle e la celebrazione dei suoi 20 anni di messa in onda. Milly Carlucci si prepara a celebrare i 20 anni dello show ballerino di Rai 1: a partire da venerdì 9 maggio infatti, andrà in onda Sognando Ballando. Ieri pomeriggio Milly Carlucci è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, dove ha promosso lo show in partenza e ripercorso sia la storia del programma, che la sua carriera. (movieplayer.it)

Su altri media

The occasion is special: the twenty years that 'Dancing with the Stars' celebrates with 'Dreaming...Dancing with the Stars', four episodes starting tomorrow in prime time on Raiuno. Milly Carlucci, queen of Saturday night and now also Friday. (Il Mattino)

INTELLIGENZA E PRESUNZIONE – Ancora tante le situazioni da analizzare dopo Inter-Barcellona. Questo il parere espresso in merito da Paolo Ciarravano: «Resta negli occhi l’intelligenza della gestione da parte di Inzaghi. (Inter-News)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Lazio, Pedro, ha parlato con entusiasmo della semifinale di ritorno di Champions League vinta dall’Inter di Simone Inzaghi contro il Barcellona di Hansi Flick. (InterNews24.com)

«Abbiamo chiesto al grande Francesco Totti di essere uno dei nostri ospiti speciali», ha svelato Milly Carlucci al settimanale DiPiù ad aprile 2025. "Ballando con le Stelle" festeggia 20 anni e per celebrare questo importante traguardo, torna con una grande novità: lo spin-off "Sognando Ballando con le Stelle", in arrivo il 9 maggio 2025 in prima serata su Rai1. (Il Gazzettino)

Dagli studi di Sky Sport, l’ex centrocampista dell’Inter Esteban Cambiasso ha detto la sua sul momento attuale della squadra nerazzurra, fresca di qualificazione alla finale di Champions League. Cambiasso analizza: «L’Inter può vestirsi in diversi modi! Difesa e contropiede? In realtà si muove spesso come nel primo tempo con il Barcellona…» Le parole del Cuchu (InterNews24.com)

GRANDI MERITI – Sono passati poco meno di due giorni dalla coraggiosa impresa compiuta dall’Inter in Champions League, eppure si fa ancora fatica a lasciar andare le immagini della storica vittoria sul Barcellona. (Inter-News)