LIVE Sci alpino, SuperG Wengen 2022 in DIRETTA: pettorali di partenza, via alle 12.30

OA Sport SPORT

Attraverso la DIRETTA LIVE testuale curata da OA Sport potrete seguire tutti gli aggiornamenti dall’inizio alla fine della gara, restate con noi per non perdervi nemmeno una delle tante emozioni che ci aspettano!

Nessuno di questi tre campioni ha mai vinto tra le porte larghe del pendio e la battaglia per aggiudicarsi un posto sul podio si preannuncia infuocata.

uongiorno e benvenuti amici e amiche di OA Sport alla DIRETTA LIVE testuale del superG di Wengen. (OA Sport)

Su altre testate

Il migliore degli azzurri è Dominik Paris, settimo, che precede di un solo centesimo il bravissimo Christof Innerhofer. Dominik Paris, voto 7: l’azzurro perde gli appoggi con il piede sinistro in un paio di curve ma dimostra di aver compiuto grandi passi in avanti sulla mai amata Lauberhorn. (OA Sport)

Terzo gradino del podio per Matthias Mayer a +0.58, vicinissimo Romed Baumann a +0.61: il 35enne coglie il miglior risultato in superg degli ultimi 10 anni. Per Odermatt è il 10/o successo in carriera, il sesto in una stagione che lo vede come assoluto protagonista e candidato principale per la Sfera di Cristallo assoluta. (Fantaski.it)

emmeno Kilde riesce a fare meglio dello svizzero che chiude il suo SuperG di Wengen con il teempo di 1'29'00. (NEVEITALIA.IT)

Wengen, 13 gennaio 2022 - Marco Odermatt appare una macchina da guerra imbattibile. Tracciato inedito, non si correva in superg a Wengen dal 1994, all'apparenza adatto agli scorrevoli ma Odermatt ha saputo imprimere una velocità impressionante fin dalle prime porte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di seguito il VIDEO della vittoria di Marco Odermatt nel superG di Wengen. L’elvetico ha allungato in testa alla classifica generale della Coppa del Mondo, mettendo un’ulteriore ipoteca sulla conquista della Sfera di Cristallo. (OA Sport)

Per Odermatt si tratta della decima vittoria in Coppa del mondo, la sesta già in questa fantastica stagione Dopo la clamorosa vittoria nel gigante di Adelboden, sabato scorso, Odermatt è stato il più veloce su una pista sulla quale si lanciava per la prima volta. (Corriere del Ticino)