TyC Sports - Dybala arrabbiato con la Juventus: ha deciso di non rinnovare

TUTTO mercato WEB SPORT

TyC Sports - Dybala arrabbiato con la Juventus: ha deciso di non rinnovare. vedi letture. Importante notizia arrivata dai colleghi di TyCSports.

A meno di cambiamenti radicali sulla sua situazione, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus.

Al giocatore non è piaciuta la strategia del club bianconero di cambiare le carte in tavola sul rinnovo.

Con questo scenario, ascolterà tutte le offerte

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo tetto per gli ingaggi è fissato sui 6-6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, la cifra con cui ha prolungato Lautaro e anche quella attesa per Brozovic. Se non pensasse al portafogli come ha fatto Insigne scegliendo Toronto,Anche rinunciando a un bel po' di soldi (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Si è improvvisamente complicata la trattativa tra la Juventus e Dybala per il rinnovo del contratto: la situazione. Nelle scorse ore era circolata una voce dall’Argentina secondo la quale Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Juventus. (Milan News 24)

La squadra di Inzaghi al momento è consapevole della sua forza, ma difficilmente riuscirà ad aprire un ciclo come quello della Juve“. Per vincere contro quest’Inter serviva qualcosa che i bianconeri, in questo momento, non hanno. (SpazioJ)

Per sabato non ci dovrebbero essere probemi in questo senso e quindi Allegri dovrebbe schierarlo nuovamente dall’inizio Ascolta la versione audio dell'articolo. Szczesny torna in campo contro l’Udinese. (Calcio News 24)

Da mesi va avanti la telenovela sul rinnovo di contratto del giocatore argentino, ma nonostante diversi rumors riguardo un imminente chiusura, al momento, le parti non sono cosi vicine. Dopo la sconfitta in Supercoppa italiana contro l’Inter, la Juventus continua a lavorare sul mercato ed ai rinnovi di contratto. (SerieANews)

Rientra Cuadrado e ci sono De Sciglio e Alex Sandro, che a parte quell’errore sul gol ha giocato bene contro l’Inter. le parole di Allegri in vista della partita con l’Udinese. Da TMW: “Domani non è una questione di reazione. (Calcio In Pillole)