Inter, ultima notte coi sudamericani: tre partite e poi corsa in Italia

Inter-News SPORT

Poi la corsa in Italia per averli all’Olimpico.

C’è anche una tornata di nazionali, quelle sudamericane, che ha visto iniziare le partite alle 22 con Bolivia-Paraguay e poco fa con Cile-Ecuador.

Questo suona come una certezza della titolarità di Alexis Sanchez (apparso in buona forma domenica notte contro il Paraguay) e Arturo Vidal

INTER ANCORA IN ATTESA – Di norma il giovedì sera, quando si torna dalla sosta per le nazionali, l’attenzione è tutta sul weekend di campionato. (Inter-News)

Su altre testate

Poche emozioni, nella notte sudamericana; se non per il gol annullato dal VAR a Yerry Mina nei minuti di recupero. La partita tra Colombia ed Ecuador, infatti, è terminata con un pareggio a reti bianche. (Calcio In Pillole)

Roma, 14 ott. (LaPresse)

Lo prevede la bozza del decreto fiscale che sarà esaminata domani dal Cdm (LaPresse) – “Il Fondo assegno universale e servizi alla famiglia” è “incrementato di 6.000 milioni di euro annui a decorrere dall’anno 2022”. (LaPresse)

Lo prevede la bozza del decreto fiscale che sarà esaminata domani dal Cdm (LaPresse) – La dotazione del fondo automotive, “è incrementata di 300 milioni di euro per l’anno 2021”. (LaPresse)

Ultima notte di partite, poi domani sera la Juventus riaccoglierà anche i nazionali sudamericani e sabato Massimiliano Allegri potrà valutare con certezza di quali carte disporrà per la partita di domenica sera contro la Roma (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, dalla Francia, esattamente dal portale ‘le10sport.com’ la bomba sul possibile successore di Mbappe che è sempre di più in orbita Real Madrid. Bomber serbo ancora giovanissimo ma che ha già l’esperienza sotto porta di un veterano del settore. (JuveLive)