Scherzò sull'Olocausto, licenziato il direttore della Cerimonia d’apertura

Scherzò sull'Olocausto, licenziato il direttore della Cerimonia d’apertura
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

la pietra dello scandalo — Nello sketch, Kobayashi e un partner comico fingono di essere una coppia di famosi intrattenitori televisivi per bambini.

i precedenti — Kobayashi, una figura ben nota nel teatro in Giappone, è l’ultimo membro della squadra della cerimonia di apertura a partire in disgrazia.

La coppia ha poi scherzato su come un produttore televisivo fosse arrabbiato per il suggerimento di un’attività sull’Olocausto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

ITALIA MASCHILE (Rai Due e su discovery+ / Eurosport Player). . Domenica 25 luglio. Germania-Italia (6.40 italiane, 13.40 locali). Australia-Nigeria (10.20 italiane, 17.20 locali). . Mercoledì 28 luglio. (Pianetabasket.com)

Il retro delle medaglie dei Giochi Olimpici di Tokyo, hanno il marchio di Tokyo 2020, mentre la parte davanti presenta l’effige di Nike - la dea greca della vittoria. 10) Uguaglianza di genere. Tokyo 2020 compie un ulteriore passo avanti rispetto alle precedenti edizioni, introducendo innovazioni giovanili e urbane e migliorando significativamente l’uguaglianza di genere (IL GIORNO)

MERCOLEDI 21 LUGLIO. Softball, prima giornata gironi (LE CLASSIFICHE AGGIORNATE). Ore 2:00 – Australia-Giappone 1-8. Ore 5:00 – Italia-Usa. Ore 8:00 – Messico-Canada. Calcio femminile, prima giornata gironi (LE CLASSIFICHE AGGIORNATE). (Sportface.it)

Tokyo 2020, le Olimpiadi fuori tempo per riunire mondo diviso

Tavola da surf smarrita anche per una componente del team femminile, Silvana Lima, che per allenarsi ha dovuto chiedere in prestito una tavola alla compagna di squadra Tatiana Weston-Webb Italo Ferreira, che assieme al connazionale Gabriel Medina (grande amico di Neymar) è uno dei favoriti per il podio della gara di surf maschile, ha dovuto saltare i primi giorni di allenamento perché la sua tavola non è arrivata all'aeroporto di Tokyo, per lo sconforto dell'atleta. (Sky Sport)

E Toshiro Muto, capo del comitato organizzatore, interpellato sulla faccenda, non ha potuto nascondersi:. «Non possiamo prevedere cosa accadrà con il numero di casi di coronavirus. Il capo del comitato organizzatore delle Olimpiadi di Tokyo 2020 non ha escluso la cancellazione dell’evento a causa del Covid. (MilanNews24.com)

Questa Tokyo 2020 sfasata che si tiene nel 2021. Sarà strana e unica. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr