Space Jam: New Legends – il trailer italiano

In attesa del nuovo film, acquistate l’originale Space Jam in blu-ray su Amazon!

Italia ha diffuso il primo trailer in italiano di Space Jam: New Legends.

Space Jam: New Legends – la sinossi e il trailer. Eccovi la sinossi di Space Jam: New Legends:. Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Il 6 aprile del 2013, a soli 17 anni, debuttava Lee “Faker” Sang-hyeok. April 6th, 2013 Eight years ago, Lee "Faker" Sang-hyeok made his professional League of Legends debut. (SuperNews)

LeBron James sulle orme di Michael Jordan in tutto e per tutto. Space Jam 2 con LeBron James. Space Jam: New Legends non è il primo film da attore per LeBron James, che è stato anche già doppiatore (pure dei Simpson) oltre che co-produttore del film, in cui la leggenda dei Lakers gioca con la Tunes Squad con Bugs Bunny, come aveva fatto Jordan nel 1996. (Sport Fanpage)

Conta già oltre mezzo milione di visualizzazioni il trailer di Space Jam - a new Legacy, il sequel del fortunatissimo film del 1996 con Michael Jordan, forse il più forte cestista di tutti i tempi, e i cartoni dei Looney Tunes, oltre ad altre stelle della Nba. (L'Arena)

“I Drughi di Arancia Meccanica appaiono in Space Jam 2” è quel genere di notizia che ci lascia perplessi. I Drughi di Arancia Meccanica appaiono in Space Jam 2. Conoscete tutti la storia di “Space Jam”, film ibrido a cartoni animati e cinema tradizionale del 1996 dove i Looney Tunes e le stelle del Basket si scontravano con dei buffi mostriciattoli. (Bufale.net)

È stato infatti annunciato chi sarà a dare la voce a Lola Bunny, la coniglietta che è stata al centro di numerose polemiche per il suo aspetto, tanto che in questo sequel è sensibilmente cambiato. Poche ore dopo l’uscita del trailer ufficiale di Space Jam: A New Legacy, un’altra notizia bomba per i fan. (Best Movie)

Con due storie pubblicate sul suo Instagram, Zendaya ha voluto festeggiare l’arrivo del trailer di Space Jam: New Legends pubblicando anche una “foto d’epoca” che fa un vero e proprio parallelo cinematografico fra lei e Lola Bunny. (BadTaste.it)